annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ho appena ricevuto la notizia che hanno chiamato in via bergognone e anche oggi hanno confermato in via ufficiosa che si partirà ad ottobre..e che i telegrammi arriveranno 15 gg prima..quindi per la metà di settembre.
    cavoli... Mi sa che allora la mia raccomandata e' proprio una bella multa allora!!!!!! Che sfiga!

Commenta

Il peggio potrebbe essere passato...

Commenta

Vi confermo che molto probabilmente il corso partirà nei primi giorni di ottobre e che le comunicazioni non dovrebbero arrivare prima di settembre...chica x favore se senti giuseppe diglielo, voleva saperlo poi non mi ha lasciato il suo numero perché è stato chiamato dal medico ed io sono andato via...speriamo sia andato tutto ok!

Commenta

giungono sempre più conferme della partenza del corso ad ottobre...le più rosee dicono nell'ultima settimana di ottobre.
          dai ragazzi, citando una voce autorevole del gruppo extraforum, non sarà certo questo piccolo rinvio a spegnere il nostro entusiasmo!
          ...grande roby grazie dell'sms!
          \m/

Commenta

giungono sempre più conferme della partenza del corso ad ottobre...le più rosee dicono nell'ultima settimana di ottobre.
            dai ragazzi, citando una voce autorevole del gruppo extraforum, non sarà certo questo piccolo rinvio a spegnere il nostro entusiasmo!
            ...grande roby grazie dell'sms!
            scusatemi amici, ho scritto ultima settimana di ottobre..volevo dire di settembre...scusatemi ancora, mi sono alzato prestissimo oggi...
            \m/

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
              Vi confermo che molto probabilmente il corso partirà nei primi giorni di ottobre e che le comunicazioni non dovrebbero arrivare prima di settembre...chica x favore se senti giuseppe diglielo, voleva saperlo poi non mi ha lasciato il suo numero perché è stato chiamato dal medico ed io sono andato via...speriamo sia andato tutto ok!
              come stanno andando le ultime visite mediche?qualche novità?
              \m/

Commenta

ale mi è venuto un colpo nel leggere "ultima settimana di ottobre".. ahahahah.. non fare questi scherzetti!!!!! ahahaha

Commenta

Ciao monster...nn l'ho sentito Giuseppe ma visto che domani ci si vede, ci scambiamo i numeri così possiamo aggiornarci x eventuali novita' ....ti hanno convocato per il 28!??

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Ciao monster...nn l'ho sentito Giuseppe ma visto che domani ci si vede, ci scambiamo i numeri così possiamo aggiornarci x eventuali novita' ....ti hanno convocato per il 28!??

il 28? no x il 27!

Commenta

come stanno andando le ultime visite mediche?qualche novità?
                      domani terza visita ed il 27 la quarta...

Commenta

Sto operando...
                      X