annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    alzi la mano? il pulsantino era rotto?
    a noi premevi il pulsantino....tipo cabina quiz

a me ha detto di alzare la mano....
    non so se il pulsante era rotto
    con la spirometria come è andata?? a me ha detto che non ho tanto fiato...

Commenta

la spirometria è fastidiosa a tutti...a me sono bastati due tentativi (il seondo al limite ma comunque è andato a buon fine) di solito ti fanno fare dai 2 a 3 tentativi e prende il risultato migliore...comunque se hai notato vedevi il livello dello spirometro che da rosso passava a verde... l'operatrice sanitaria dice a tutti di fare di più...lo ha detto anche a me...ma se ci sono problemi credo che te lo dica e comunque almeno ti fa fare 3 tentative e prende il migliore...tu pensa che io pensavo dovessi aspettare il suo via per buttare fuori l'aria (di solito nelle altre che ho fatto apsetti il via per soffiare) e ho visto che mi guardava strano come se non riuscissi a farlo poi ovviamente gli ho detto aspettavo che mi desse il via....poi lo fatta due volte alla seconda mi ha detto basta puo' andare...ma c'e' chi l'ha fatta anche 3 volte...
      ma si fa cosi per prendere il risultato migliore...

Commenta

Ciao alino.. Poi ci mettiamo d'accordo per il 3 luglio Visto che abbiamo le visite gli stessi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
          Ciao alino.. Poi ci mettiamo d'accordo per il 3 luglio Visto che abbiamo le visite gli stessi giorni...
          certo!io sabato ho l'appuntamento x le 10.20, ma logicamente arriverò prima
          \m/

Commenta

visita con lo psicologo ok. almeno mi ha detto che per lui è ok... e poi mi ha dato una busta da consegnare in via statuto con le ultime visite.

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              visita con lo psicologo ok. almeno mi ha detto che per lui è ok... e poi mi ha dato una busta da consegnare in via statuto con le ultime visite.
              ottimo!tu quindi sei a quota due visite effettuate...cavoli ma quando arriva il 3????
              cosa ti ha chiesto?
              \m/

Commenta

buongiorno ki ha le visite giorno 6 al san raffaele?

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                  buongiorno ki ha le visite giorno 6 al san raffaele?

io e almeno altri 2 che conosco

Commenta

x alino

lo spicologo ti fa compilare un questionario di due pagine, molto semplice:
                    vai al cinema, a teatro, se hai amici, che squadra tifi...
                    e poi lo rileggete insieme e ti fa qualche domanda su di te.. sulla tua famiglia... se hai mai perso il controllo...
                    poi mi ha detto"per me sei ok" e mi ha dato la busta che devo portare in via statuto...

Commenta

psicologo non spicologo

Commenta

Sto operando...
                      X