annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CAPA DI BOMBA (NA) Visualizza il messaggio
    Pecché dicci che ni 40 sono totali anche i già chiamati?
    L'articolo riporta la data del 21 Novembre...
    Io ho detto che... SECONDO I MIEI CALCOLI....quando Vincini parla di 40 che saranno assunti...comprende anche i 20 CHE STANNO AL CORSO DA QUALCHE SETTIMANA...perchè altrimenti non mi troverei con il numero di 180 IDONEI ancora in attesa....che non mi risulta sia corretto se escludo i 20 che stanno al corso....è solo un ragionamento NON una certezza... sul discorso che la situazione non è delle migliori...so che l'articolo è dell'altro giorno...sta di fatto che al momento le assunzioni procedono di pari passo col numero programmato con le associazioni sindacili le quali furono contrarie al numero ridotto di assunzioni...ma per ora il comune applica i criteri programmati...e per questo che solo una variazione di bilancio potrà far cambiare le cose...altrimenti da come ho interpretato le carte io nel 2010 le assunzioni saranno una ventina...ma io non sono nessuno e spero di sbagliarmi...per il bene mio e degli altri ancora fuori come me....

    Commenta


      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      Io ho detto che... SECONDO I MIEI CALCOLI....quando Vincini parla di 40 che saranno assunti...comprende anche i 20 CHE STANNO AL CORSO DA QUALCHE SETTIMANA...perchè altrimenti non mi troverei con il numero di 180 IDONEI ancora in attesa....che non mi risulta sia corretto se escludo i 20 che stanno al corso....è solo un ragionamento NON una certezza... sul discorso che la situazione non è delle migliori...so che l'articolo è dell'altro giorno...sta di fatto che al momento le assunzioni procedono di pari passo col numero programmato con le associazioni sindacili le quali furono contrarie al numero ridotto di assunzioni...ma per ora il comune applica i criteri programmati...e per questo che solo una variazione di bilancio potrà far cambiare le cose...altrimenti da come ho interpretato le carte io nel 2010 le assunzioni saranno una ventina...ma io non sono nessuno e spero di sbagliarmi...per il bene mio e degli altri ancora fuori come me....
      hai perfettamente ragione sul fatto che il numero delle assunzioni rispecchia esattamente quelle programmate. io temo che purtroppo questa variazione al bilancio non la facciano per varie ragioni..inoltre sentire anche Vincini parlare in questo modo non è di buon auspicio.ma spero vivamente di sbagliarmi !!

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Io ho detto che... SECONDO I MIEI CALCOLI....quando Vincini parla di 40 che saranno assunti...comprende anche i 20 CHE STANNO AL CORSO DA QUALCHE SETTIMANA...perchè altrimenti non mi troverei con il numero di 180 IDONEI ancora in attesa....che non mi risulta sia corretto se escludo i 20 che stanno al corso....è solo un ragionamento NON una certezza... sul discorso che la situazione non è delle migliori...so che l'articolo è dell'altro giorno...sta di fatto che al momento le assunzioni procedono di pari passo col numero programmato con le associazioni sindacili le quali furono contrarie al numero ridotto di assunzioni...ma per ora il comune applica i criteri programmati...e per questo che solo una variazione di bilancio potrà far cambiare le cose...altrimenti da come ho interpretato le carte io nel 2010 le assunzioni saranno una ventina...ma io non sono nessuno e spero di sbagliarmi...per il bene mio e degli altri ancora fuori come me....
        ciao, anche io da quello che ho letto la vedo piuttosto grigia nonostante sia 301esimo in graduatoria, ma se fanno sta benedetta revisione di bilancio quando si potrà sapere qualcs???....la cosa peggiore è sapere le cose con il contagocce e nn c'è mai qualcs di definitivo purtroppo

        Commenta


          Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
          ciao, anche io da quello che ho letto la vedo piuttosto grigia nonostante sia 301esimo in graduatoria, ma se fanno sta benedetta revisione di bilancio quando si potrà sapere qualcs???....la cosa peggiore è sapere le cose con il contagocce e nn c'è mai qualcs di definitivo purtroppo
          Sempre in merito allle mie conoscenze...la VARIAZIONE di Bilancio va fatta su quello di Previsione che l'Amministrazione Comunale è tenuta a redigere ed approvare per l'esercizio finanziario successivo che nei comuni coincide con l'anno solare successivo...
          Il Bilancio di previsione è redatto dalla Giunta ma viene approvato dal Consiglio in misura definitiva...
          Il bilancio di previsione fissa gli stanziamenti, l'imposizione di tariffe e tributi, le spese che gli apparati dell'Ente possono effettuare durante l'esercizio finanziario...
          Tutte le eventuali variazioni vanno fatte entro la fine di novembre di ogni anno...
          ecco perchè credo che questo articolo sia uscito in questi giorni...comunque quando c'e' una variazione di bilancio importante lo si sa...non è una cosa segreta ne parlano i giornali e il comune ne fa pubblicità...anche perchè sul bilancio si giocagran parte della vita amministrativa di una giunta e di un consiglio....speriamo che dire...novità ci saranno sicuramente a breve positive o negative che siano....

          Commenta


            ...1 dicembre: bilancio approvato (nessuna variazione)
            Ultima modifica di slash; 03-12-2009, 08:52.

            Commenta


              appost....beviamoci su!

              Commenta


                offro io....colleghi

                Commenta


                  posso unirmi alla sbronza?

                  Commenta


                    alla nostra! prost!
                    \m/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
                      ...1 dicembre: bilancio approvato (nessuna variazione)
                      Azz, quindi se va bene fino a che numero hanno intenzione di chiamare ??? ne assumono altri 40 o altri 20 e arrivano a 40 in totale cn quelli che hanno chiamato???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X