Originariamente inviato da CAPA DI BOMBA (NA)
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIo ho detto che... SECONDO I MIEI CALCOLI....quando Vincini parla di 40 che saranno assunti...comprende anche i 20 CHE STANNO AL CORSO DA QUALCHE SETTIMANA...perchè altrimenti non mi troverei con il numero di 180 IDONEI ancora in attesa....che non mi risulta sia corretto se escludo i 20 che stanno al corso....è solo un ragionamento NON una certezza... sul discorso che la situazione non è delle migliori...so che l'articolo è dell'altro giorno...sta di fatto che al momento le assunzioni procedono di pari passo col numero programmato con le associazioni sindacili le quali furono contrarie al numero ridotto di assunzioni...ma per ora il comune applica i criteri programmati...e per questo che solo una variazione di bilancio potrà far cambiare le cose...altrimenti da come ho interpretato le carte io nel 2010 le assunzioni saranno una ventina...ma io non sono nessuno e spero di sbagliarmi...per il bene mio e degli altri ancora fuori come me....
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIo ho detto che... SECONDO I MIEI CALCOLI....quando Vincini parla di 40 che saranno assunti...comprende anche i 20 CHE STANNO AL CORSO DA QUALCHE SETTIMANA...perchè altrimenti non mi troverei con il numero di 180 IDONEI ancora in attesa....che non mi risulta sia corretto se escludo i 20 che stanno al corso....è solo un ragionamento NON una certezza... sul discorso che la situazione non è delle migliori...so che l'articolo è dell'altro giorno...sta di fatto che al momento le assunzioni procedono di pari passo col numero programmato con le associazioni sindacili le quali furono contrarie al numero ridotto di assunzioni...ma per ora il comune applica i criteri programmati...e per questo che solo una variazione di bilancio potrà far cambiare le cose...altrimenti da come ho interpretato le carte io nel 2010 le assunzioni saranno una ventina...ma io non sono nessuno e spero di sbagliarmi...per il bene mio e degli altri ancora fuori come me....
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggiociao, anche io da quello che ho letto la vedo piuttosto grigia nonostante sia 301esimo in graduatoria, ma se fanno sta benedetta revisione di bilancio quando si potrà sapere qualcs???....la cosa peggiore è sapere le cose con il contagocce e nn c'è mai qualcs di definitivo purtroppo
Il Bilancio di previsione è redatto dalla Giunta ma viene approvato dal Consiglio in misura definitiva...
Il bilancio di previsione fissa gli stanziamenti, l'imposizione di tariffe e tributi, le spese che gli apparati dell'Ente possono effettuare durante l'esercizio finanziario...
Tutte le eventuali variazioni vanno fatte entro la fine di novembre di ogni anno...
ecco perchè credo che questo articolo sia uscito in questi giorni...comunque quando c'e' una variazione di bilancio importante lo si sa...non è una cosa segreta ne parlano i giornali e il comune ne fa pubblicità...anche perchè sul bilancio si giocagran parte della vita amministrativa di una giunta e di un consiglio....speriamo che dire...novità ci saranno sicuramente a breve positive o negative che siano....
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio...1 dicembre: bilancio approvato (nessuna variazione)
Commenta
Commenta