annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe, sono ibra.Vorresti dire che il tuo amico farà il tutor per il corso di gennaio?

    Forza ragazzi....si accettano scommesse.... chi è per la partenza tra dicembre/gennaio??? chi invece dice che si rimanda in primavera???

    Puntate ragazzi! Puntate! io punto su varenne..per lo meno vinco di sicuro

    Commenta


      Ciao a tutti domani doppio turno: faccio la mattina e poi la notte. Speriamo vada tutto bene.

      Commenta


        Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti come prosegue il corso? Domenica ho fatto doppio turno il primo e il terzo turno, in pratica ho indossato la divisa alle 7 del mattino e me la sono tolta alle 1.00 del giorno dopo!!! tanto cosa me la toglievo a fare per qualche ora? Così mi sono addormentato sul tavolo della sala agenti del Comando ;-) Ieri poi ho fatto secondo turno, oggi di nuovo primo, insomma come vedete ci spremono come dei limoni. Oggi ho avuto finalmente la mia prima rilevazione ufficiale di incidente stradale. Questa settimana avrò anche il notturno, speriamo vada tutto bene. Ci risentiamo presto :-)

        vai piano che se no fondi...


        Cmq al corso tutto ok...nella norma direi...forse...no...ma insomma...
        Ultima modifica di ILMITO; 24-09-2008, 16:29. Motivo: error
        [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

        Commenta


          Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
          ciao MITO ,
          che orari fate in questo periodo a scuola ...???
          è bello leggere messaggi di entusiasmo come i tuoi

          speriamo di ricevere a breve info anche noi .....
          7:45 - 16:00 con 1he15m di pausa pranzo.


          In bocca al lupo...parecchi colleghi, anche anziani si augurano il vs arrivo
          [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

          Commenta


            In bocca al lupo...parecchi colleghi, anche anziani si augurano il vs arrivo[/quote]


            Sperem

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              bravo agmsp--..notizie.stamattina ero felice stavo andando a lavoro e ho beccato mia cugina insieme ad un ragazzo nuovo 1 scaglione,mi ha detto allora cme va?e io bene sto aspettando ke ci kiamino...e leiroprio stamattina in comando si parlava di questo,NN NE VOGLIONO PIU VIGILI,cn i 240 hanno kiuso nn hanno fondi e nn si sa se ne faranno partire altri nei prossimi mesi.be lavora nella locale da 8 anni credo ke qualkosa in piu di noi ne sappia,mi sono rovinata la mattinata
              mi auguro ke si sbagli.per ora volto pagina spero ke ci ritroveremo un giorno tutti insieme,per essere scaramantika nn srciverò piu fino al giorno delle visite,un saluto a tutti soprattutto a chica ghisa maky e tutti quelli del 3 .
              buona fortuna ragazzi

              ciao a tutti...fioremi ha ragione..questa cosa la sapevo da qualche gg..ma volevo informarmi bene...per ora nn ne prenderanno +...in bilancio noi e i maestri delle scuole costiamo tantissimo...in più siamo al di sopra della somma ideale di 3100...oddio nn bastano mai..però è un numero che per loro è quasi un paletto..

              speriamo bene..saluti

              Commenta


                Io credo proprio ke tutti vi prendano in giro riguardo al fatto ke non partiremo col 3° scaglione, almeno che non sia stato il Vice sindaco De Corato a dirvi ste cose, poi non so, io finora so solo questo....Ve lo riporto qui, così vi togliete ogni ombra di dubbio e vi rasserenate un pokettino:
                -E forse è da qui, dai numeri, che bisogna partire per capire come si possa affrontare la sosta selvaggia e le macchine lasciate un po' dappertutto per inciviltà o perché il parcheggio per tutti proprio non c'è. Bisogna partire dagli organici. Nel 2002 i vigili erano quasi 3.300. Oggi non arrivano a 3mila. Di questi, però, se si tolgono gli ufficiali, ne rimangono 2.700, tra cui 2.200 a disposizione per il servizio in strada. Ogni giorno, però, tra turni e ferie, riposi e malattie, in città ce ne sono 1.600: 800 al mattino e altrettanti al pomeriggio. Ne arriveranno presto 240. I primi 120 sono stati assunti lo scorso mercoledì e prenderanno servizio effettivo fra tre mesi, dopo il corso di preparazione. Gli altri, a settembre.



                «Ma i problemi rimangono — spiega Roberto Miglio, della Rsu — perché da qui alla fine dell'anno, tra mobilità e pensionamenti se ne andranno in 250. Di fatto siamo allo stesso numero. A essere cambiato è proprio il nostro compito: ormai facciamo tutt'altro che i vigili. Siamo diventati la quarta forza di polizia e a risentirne sono il traffico e la viabilità. L'unico punto su cui concordavamo con Albertini era il bisogno di avere almeno 5mila uomini». Eppure, per Palazzo Marino, le multe non vengono trascurate: quelle per doppia fila sono in crescita (29mila nel 2007, 5.100 in più rispetto al 2006) come il numero delle auto rimosse.
                Ma per chi fa il vigile da 20 anni come Anita Baccalini, delegata Cgil, la città è cambiata: «È un caos, a cominciare dalle soste. Ma la richiesta politica è che ci occupiamo di sicurezza per dare ausilio alle forze dell'ordine. È logico che tutto il resto diventi secondario. Ce ne accorgiamo anche dal numero di infortuni che è arrivato a 500 all'anno: in passato erano la metà». Anche per il capogruppo del Pd in Consiglio, Marilena Adamo, «i vigili sono sotto organico: con questi 240 non copriamo neanche il turn over. L'utilizzo per attività di sicurezza, poi, porta via risorse a quelle che dovrebbero essere le funzioni prioritarie: un'attenzione al rispetto delle regole in genere e del codice della strada ».

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti...fioremi ha ragione..questa cosa la sapevo da qualche gg..ma volevo informarmi bene...per ora nn ne prenderanno +...in bilancio noi e i maestri delle scuole costiamo tantissimo...in più siamo al di sopra della somma ideale di 3100...oddio nn bastano mai..però è un numero che per loro è quasi un paletto..

                  speriamo bene..saluti

                  Non credete a queste cretinate che vi dicono.....

                  Commenta


                    sinceramente non riesco a capire da dove provengano tali informazioni e che fondamento possano avere .....vedremo

                    Commenta


                      No, ma glielo hanno proposto e lui non ha accettato!
                      Un altro suo collega si !
                      Su col morale.......ottimismo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X