annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravo agmsp--..notizie.stamattina ero felice stavo andando a lavoro e ho beccato mia cugina insieme ad un ragazzo nuovo 1 scaglione,mi ha detto allora cme va?e io bene sto aspettando ke ci kiamino...e leiroprio stamattina in comando si parlava di questo,NN NE VOGLIONO PIU VIGILI,cn i 240 hanno kiuso nn hanno fondi e nn si sa se ne faranno partire altri nei prossimi mesi.be lavora nella locale da 8 anni credo ke qualkosa in piu di noi ne sappia,mi sono rovinata la mattinata
    mi auguro ke si sbagli.per ora volto pagina spero ke ci ritroveremo un giorno tutti insieme,per essere scaramantika nn srciverò piu fino al giorno delle visite,un saluto a tutti soprattutto a chica ghisa maky e tutti quelli del 3 .
    buona fortuna ragazzi

Commenta

Le notizie sono tante...
      Ormai ci resta solo da aspettare...e sperare!!!!!!
      Speriamo tua cugina si sbagli....

Commenta

ciao Fioremi ,
        con tutto il rispetto non dipende da quanto tempo lavora nella LOCALE ma da chi ha avuto queste notizie , potrebbe anche lavorare da 20 anni ma se sono sue conclusioni o discussioni diciamo da " bar " e non hanno alcun fondamento non servono a nulla....!!!
        Io ho diversi amici che lavorano da anni e chiaramente mi hanno detto che loro non hanno assolutamente notizie e sorpattutto nessun agente le ha ....a meno che ,ripeto, non si conosca qualche alto ufficiale ...!!!!!
        le notizie dei vari agenti che lavorano anche da anni nella Locale ma che non hanno contatti come vedi sono sempre molto diversi tra loro perchè spesso non hanno nessun fondamento ma si basano solo su voci ......!!!!
        ti ringrazio comunque delle info riportate , la mia mail ci teneva solo a sottolineare che non è importante da quanto tempo una persona lavora ma che parte proviene la fonte della notizia .
        Al momento penso che nessuna decisione sia stata presa .....i fondi ci sono dipende da come vorranno utilizzarli .

Commenta

continuate comunque a scrivere ogni informazione in modo che noi tutti del forum possiamo valutarla .

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            bravo agmsp--..notizie.stamattina ero felice stavo andando a lavoro e ho beccato mia cugina insieme ad un ragazzo nuovo 1 scaglione,mi ha detto allora cme va?e io bene sto aspettando ke ci kiamino...e leiroprio stamattina in comando si parlava di questo,NN NE VOGLIONO PIU VIGILI,cn i 240 hanno kiuso nn hanno fondi e nn si sa se ne faranno partire altri nei prossimi mesi.be lavora nella locale da 8 anni credo ke qualkosa in piu di noi ne sappia,mi sono rovinata la mattinata
            mi auguro ke si sbagli.per ora volto pagina spero ke ci ritroveremo un giorno tutti insieme,per essere scaramantika nn srciverò piu fino al giorno delle visite,un saluto a tutti soprattutto a chica ghisa maky e tutti quelli del 3 .
            buona fortuna ragazzi
            Cara fioremi, ma perchè credi a queste cavolate?E' praticamente, non teoricamente, impossibile che non prendano più vigili.L'ultimo concorso risale al 2001, e da sette anni che non fanno assunzioni.Poi, prima dici che partiremo verso primavera, poi dici che non partiamo più.Queste informazioni che ti hanno dato sono tutte false, te lo posso garantire. Stai tranquilla...
            L'altro ieri mi hanno dato nuovamente conferma delle notizie che vi avevo dato in precedanza. Io di queste persone mi fido!!!
            Perciò, state tranquilli, non date notizie non veritiere.Le informazioni te le devono dare chi veramente ne sa qualcosa, non quando non si è sicuri.

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
              continuate comunque a scrivere ogni informazione in modo che noi tutti del forum possiamo valutarla .
              Ciao kikko, come va? Dicevo a fioremi che l'altro ieri ho avuto di nuovo conferma delle visite.Gli ho sentiti per sapere se ci sono stati dei cambiamenti, e mi hanno riconfermato che tutto è rimasto come prima (visite tra ottobre e novembre).Perchè mettono in giro queste voci, quando non siè sicuri della notizia?
              FORZA INTER!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                Ciao kikko, come va? Dicevo a fioremi che l'altro ieri ho avuto di nuovo conferma delle visite.Gli ho sentiti per sapere se ci sono stati dei cambiamenti, e mi hanno riconfermato che tutto è rimasto come prima (visite tra ottobre e novembre).Perchè mettono in giro queste voci, quando non siè sicuri della notizia?
                FORZA INTER!!!!!!
                ciao IBRA , anc'io ho ricevuto conferma che questo 3 scaglione partirà il problema è l'organizzazzione della "macchina " pubblica che come sempre fino all'ultimo non si hanno notizie sicure sulle tempistiche ......!!!.....io sinceramente non ho informazioni precise sulla data di partenza ....!!!
                Rispetto tutte le opinioni ( nulla contro fioremi ci mancherebbe ) e sento volentieri tutte le notizie .........da qualsiasi parte provengano ...!!!
                Spero che le tue fonti abbiano ragione .....partire con le visite a ottobre / novembre mi andrebe benissimo ...!!!!
                FORZA INTER PER STASERA ......!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                  !
                  Spero che le tue fonti abbiano ragione .....partire con le visite a ottobre / novembre mi andrebe benissimo ...!!!!
                  Quoto e Straquoto...Ieri era San Pio da Petralcina... speriamo ci pensi lui da lassù a sbloccare la situazione... FORZA SAN PIO E FORZA GESù!!! Altro che... forza inter!

Commenta

State tranquilli ragazzi e ragazze......ci chiameranno ci chiameranno!
                    Ieri sera son stato a casa di un mio amico, agente da molti anni e mi ha rassicurato...mi spiego.....!
                    Come già tempo addietro qualcuno aveva scritto su questo forum, stanno cercando altri TUTOR per il corso di Gennaio.......ed il comando in cui lavora questo mio amico appunto,
                    è uno di quelli !
                    Aspettiamo che ci chiamano.....rilassiamoci........!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                      State tranquilli ragazzi e ragazze......ci chiameranno ci chiameranno!
                      Ieri sera son stato a casa di un mio amico, agente da molti anni e mi ha rassicurato...mi spiego.....!
                      Come già tempo addietro qualcuno aveva scritto su questo forum, stanno cercando altri TUTOR per il corso di Gennaio.......ed il comando in cui lavora questo mio amico appunto,
                      è uno di quelli !
                      Aspettiamo che ci chiamano.....rilassiamoci........!!!!

Ciao Peppe, sono ibra.Vorresti dire che il tuo amico farà il tutor per il corso di gennaio?

Commenta

Sto operando...
                      X