annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguroni di cuore....!

Commenta

secondo scaglione: buon inizio corso! Attendiamo come sempre notizie sul corso...fate

ragazzi un enorme in bocca al lupo "(Crepi)", a tutto il 2° scaglione, spero ke anke voi come del resto alcuni del 1° scaglione ci aggiornerete sul cosiddetto diario di scuola, e relative voci di corridio ke potrebbero essere fonti certe... Visot ke oramai le uniche risposte d speranza possono essere date solamente da ki frequenta la scuola... Grazie anticipatamente a tutti e Buon Lavoro

Commenta

Buon inizio Corso ragazzi...tanto ci incontreremo per i preparativi del giuramento penso....

Commenta

qualcuno è ha conoscenza del numero preciso a cui sono arrivati a chiamare in graduatoria per questo secondo scaglione ????......si parla di circa 250/260esimo.......
          chi era l'ultimo del secondo scaglione ?????.......

Commenta

ciaoooo a tutti...finalmente il giorno è arrivato...il contratto è stato firmato...oggi è stata + che altro una giornata di conoscenza, burocrazia, misure, ecc...sono arrivati alla posizione 253..per quanto riguarda il 3 ci informeremo sicuramente..tranquilli...
            sapeste chi è il mio vicino di banco!!!!!!!!!!!uhhahhahahahahaahhaahahahhahahahah ahahahahah
            ciao a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
              ciaoooo a tutti...finalmente il giorno è arrivato...il contratto è stato firmato...oggi è stata + che altro una giornata di conoscenza, burocrazia, misure, ecc...sono arrivati alla posizione 253..per quanto riguarda il 3 ci informeremo sicuramente..tranquilli...
              sapeste chi è il mio vicino di banco!!!!!!!!!!!uhhahhahahahahaahhaahahahhahahahah ahahahahah
              ciao a tutti..
              dicci ...dicci...chi è il tuo vicino di banco??? sono curiosa!!!
              ma i posti ai banchi sono assegnati..cioè non lo scegli tu.....tipo come la corsa che si faceva ogni anno al primo giorno di scuola???

Commenta

il mio compagno di banco è eugeniuzzzzzzz....che risate..!!l'assegnazione è fatta a caso...ci sarà sicuramente un criterio ma sinceramente nn sn riuscito a capire quale......

Commenta

Ciao ragazzi a Milano ci sono pochi vigili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Consulatate questo sito www.metronews.it e sfogliate :"sfoglia metro online"
                  Magari chiamano presto il 3.
                  Ciao

Commenta

Scusate consultate

Commenta

ehi ragazzi...il primo giorno di scuola è andato...devo dire che mi aspetta una bellissima esperienza.... io sono nella terza classe....quanta gente simpatica... il tutor è anche divertente... promette bene tutto questo

Commenta

Sto operando...
                      X