annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
    ...ciao raga...ho letto solo ora dell'invito...vorrei esserci pure io..dato che lunedì inizio il corso...cmq già conosco qualcuno..del terzo...vero chica.???allora x stasera alle 22 in p.le lotto--..ci sarò--saluti
    michele
    certo madda....c'è anche maky di quelli che conosci...purtroppo non sono riuscita a sentire barbarella

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      certo madda....c'è anche maky di quelli che conosci...purtroppo non sono riuscita a sentire barbarella

prova a contattarla...quella pazzarella...hahaahhahha..davanti al palalido??ah anche maky,,benee bene...

Commenta

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
        prova a contattarla...quella pazzarella...hahaahhahha..davanti al palalido??ah anche maky,,benee bene...

Confermo davanti al palalido

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
          ******* Johnny meno male che ogni tanto ci sono di queste belle notizie!
          Io sono ottimista!
          Ce la faremo!
          E poi sto' lavoro a me serve tantissimo!
          Tra poco diverro' ancora padre.......
          Allora doppi auguri!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
            secondo fonti certe ricevute da alcuni miei amici, le visite inizieranno a farle a fine mese o inizio di ottobre come ti avevo già detto, e il corso si fa a gennaio...
            Probabilmente sarà vero...nessuno lo mette in dubbio.

Commenta

nn kiamano nessuno a fine mese per le visite fidatevi ve lo posso assicurare al mille per mille

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                nn kiamano nessuno a fine mese per le visite fidatevi ve lo posso assicurare al mille per mille
                Da chi hai avuto questa notizia? Sei veramente sicura di quello che dici o che ti hanno detto?

Commenta

ibra79 per favore ho tel risorse umane e mi hanno detto di kiamare alla fine di novembreper sapere qualkosa...pensa un pò te.se tutto va bene per giugno inizieremo le visite

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    ibra79 per favore ho tel risorse umane e mi hanno detto di kiamare alla fine di novembreper sapere qualkosa...pensa un pò te.se tutto va bene per giugno inizieremo le visite
                    Addirittura.....

Commenta

nn ci passa +..............

Commenta

Sto operando...
                      X