Originariamente inviato da ilmadda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiocerto madda....c'è anche maky di quelli che conosci...purtroppo non sono riuscita a sentire barbarella
prova a contattarla...quella pazzarella...hahaahhahha..davanti al palalido??ah anche maky,,benee bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggioprova a contattarla...quella pazzarella...hahaahhahha..davanti al palalido??ah anche maky,,benee bene...
Confermo davanti al palalido
Commenta
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio******* Johnny meno male che ogni tanto ci sono di queste belle notizie!
Io sono ottimista!
Ce la faremo!
E poi sto' lavoro a me serve tantissimo!
Tra poco diverro' ancora padre.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggiosecondo fonti certe ricevute da alcuni miei amici, le visite inizieranno a farle a fine mese o inizio di ottobre come ti avevo già detto, e il corso si fa a gennaio...
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggionn kiamano nessuno a fine mese per le visite fidatevi ve lo posso assicurare al mille per mille
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioibra79 per favore ho tel risorse umane e mi hanno detto di kiamare alla fine di novembreper sapere qualkosa...pensa un pò te.se tutto va bene per giugno inizieremo le visite
Commenta
Commenta