annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buoongiorno a tutti..è da un pò che nn scrivo..volevo salutare chica..la cara fioremi...e quella ragazza che nn si capisce più in che parte del mondo sia finita..(barbarella)hahahhaha......
    volevo solo dire una cosa....e lasciatemela passare...c'è proprio INVIDIAAAA............io nn sn ancora laureato, sono stato esaminato dalla terza commissione e l'esame orale l'ho superato.........cosa + importante lunedì inizio il corso........EVVAI!!!
    spero vivamente che esauriscano la graduatoria....ce la farete tutti....ne sn certo......
    un saluto
    michele

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      che piacere risentirti.....io sto bene ...e tu? che racconti?
      ciao io sto bene, si lavora sempre, non ho fatto un giorno di ferie e sinceramente sono un pò stanco, per il resto vedo che non ci sono grandi novità!! e tu hai ripreso il ritmo-lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        non snobbateci!!!
        Iniziamo col vederci in questa settimana...
        oggi sento exim,poi metto l'annuncio
        cmq anche se ale non puo' a casa sua vediamoci lo stesso!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
          buoongiorno a tutti..è da un pò che nn scrivo..volevo salutare chica..la cara fioremi...e quella ragazza che nn si capisce più in che parte del mondo sia finita..(barbarella)hahahhaha......
          volevo solo dire una cosa....e lasciatemela passare...c'è proprio INVIDIAAAA............io nn sn ancora laureato, sono stato esaminato dalla terza commissione e l'esame orale l'ho superato.........cosa + importante lunedì inizio il corso........EVVAI!!!
          spero vivamente che esauriscano la graduatoria....ce la farete tutti....ne sn certo......
          un saluto
          michele
          e meno male che ogni tanto ti ricordi di farti sentire...ciao

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
            ciao io sto bene, si lavora sempre, non ho fatto un giorno di ferie e sinceramente sono un pò stanco, per il resto vedo che non ci sono grandi novità!! e tu hai ripreso il ritmo-lavoro?
            si si....ho dovuto per forza riprendere il ritmo lavorativo...poi sembra che i clienti rompiballe si siano svegliati tutti oggi....evvabè... pazienza

Commenta

qualcuno di voi può darmi conferma se verso la fine di questo mese chiamano per le visite per quanto riguarda il terzo scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                ciao jonny, anche io sn della sicilia...di dv sei ?
                Provengo dalla prov.di Trapani e tu?

Commenta

ciao jonny,anche io sn della prov di Trapani!!!! Mazara del vallo esattamente

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                    anke io sn siciliano di Ragusae tu puntuniere?? e jonny?
                    A quanto pare Milano sarà piena di vigili del sud-Italia...O siamo troppo attratti dalla Lombardia o siamo troppo disperati...Il fatto è che se c'era lavoro in Sicilia col cavolo mi trasferivo a Milano...troppo caotica (se sbagli una strada non sai piu' ritornare a casa) troppo cara (700 euro di affitto 45 m quadri) non si trova mai parcheggio e troppo smog.Nel mio paese con 700 euro ti affittano una villa con piscina.Comunque ci dobbiamo adattare e puo' darsi che poi non vogliamo piu' ritornare giu'.Ora sono tre mesi che sono qua e mi sono ormai abituata.E' piu' forte il desiderio di vedermi realizzata con il lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
                      Ciao, anch'io sono siciliana e sono d'accordissimo con quello che dici. Quando ho fatto questo concorso non mi aspettavo di vincerlo, ma con questo non voglio dire di non essermi impegnata a superarlo soprattutto alla fine. Anch'io inizio il corso giorno 15 sett. spero di conoscerti presto!
                      Ciao Livia.Anche io sono contenta di conoscerti presto.Lunedi' ci vedremo tutti a scuola ad iniziare questa bella esperienza.Sono della prov.di Trapani e abito a Milano da tre mesi, in zona Niguarda.La consiglio a tutti questa zona perchè è molto tranquilla e popolata da brava gente.

Commenta

Sto operando...
                      X