Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Comunque... Per La Cronaca... Intendevo Solo Condividere Con Voi Le Mie Emozioni...
Ma Ho Notato Che Su Questo Forum Ci Sono 2 O 3 Elementi Che Sanno Solo Attaccare E Giudicare... Allora Il Forum Che Ci Sta A Fare Scusate!!! Se Uno Non Può Nemmeno Confidare Le Proprie Paure E Ansie...
Io Penso Che L'allontanamento Da Casa Non è La Stessa Cosa Per Chi Ha 21 Anni Rispetto A Chi Ne Ha 30...
Io Certa Gente Non La Capisco Proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioCARO JANKAN77 ... NON CREDERE CHE LA MIA SCELTA SIA STATA FACILE, HO SOLO 22 ANNI ( TU NE AVRAI QUASI 10 + DI ME)... MA è STATA UNA SCELTA OVVIA... PRIMA DI PARLARE FARESTE BENE AD INFORMARVI... Sìè VERO PARLANO DI UNA ASSUNZIONE SICURA!!! APPUNTO PERò "PERLANO" ... NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE... è SOLO UNA PROMESSA... CHI MI DICE A ME CHE SUCCEDE QUALCOSA PER CUI NON ASSUMONO PIù?? O NE ASSUMONO DI MENO ED IO RIMANGO FUORI?? ... NON POSSO RINUNCIARE AD UNA COSA SICURA (CIOè MILANO) PER UNA COSA QUASI SICURA (CIOè ROMA) NON CREDI??? TU NON FARESTI LO STESSO??... E POI NON PREOCCUPARTI CHE RINUNCIO O NO, NON CAMBIA NULLA... SE ESAURISCONO LA GRADUATORIA VI CHIAMERANNO COMUNQUE TUTTI... NON SONO CERTO IO CHE IMPEDISCO AD LATRI DI ENTRARE... è LA MIA VITA E POSSO FARE LE SCELTE CHE VOGLIO...
E POI IO MI TROVO PROPRIO NELLA STESSA SITUAZIONE DI CHI IN QUESTO CONCORSO è OLTRE IL 300ESIMO POSTO... HANNO DETTO CHR CHIAMANO TUTTI ENTRO LA FINE DELL'ANNO ... MA CHI CI METTEREBBE LA MANO SUL FUOCO???
VOGLIO SAPERE CHI DI VOI CHEè AGLI ULTIMI POSTI IN GRADUATORIA RINUNCEREBBE AD UN CONCORSO VINTO... PER UN CONCORSO NON VINTO!!!
ORA DIMMI TU LO FARESTI CARO JANKAN??
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioComunque... Per La Cronaca... Intendevo Solo Condividere Con Voi Le Mie Emozioni...
Ma Ho Notato Che Su Questo Forum Ci Sono 2 O 3 Elementi Che Sanno Solo Attaccare E Giudicare... Allora Il Forum Che Ci Sta A Fare Scusate!!! Se Uno Non Può Nemmeno Confidare Le Proprie Paure E Ansie...
Io Penso Che L'allontanamento Da Casa Non è La Stessa Cosa Per Chi Ha 21 Anni Rispetto A Chi Ne Ha 30...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioComunque... Per La Cronaca... Intendevo Solo Condividere Con Voi Le Mie Emozioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioio sapevo che le assunzioni di roma erano sicure, se non sono scritte da nessuna parte, allora fai bene, hai ragione...sul fatto che hai 22 anni, pero', non sono d'accordo con te, io quando sono salito a milano ero solo ,a 25 anni e senza un lavoro sicuro, a 22 anni certe ragazze sono sposate con figli, non sei la prima ne' l'unica a trasferirti in giovane eta'...e poi non lo sapevi quando hai fatto il concorso a milano che se andava bene dovevi trasferirti?dovevi cercare casa? l'unica cosa su cui ti do ragione e' che ti dicono che sei idoneo il 14 e il 15 devi andare al corso, questo si, per il resto bisogna crescere, se ti spaventi di un trasferimento, come farai a fronteggiare certe situazioni che in servizio potrebbero presentarsi???
è solo che sono un pò spaventata, credo che questo sia legittimo però...
io comunque sono una persona che affronta i problemi... credimi ho dovuto più volte nella vita mettere alla prova me stessa... e lo farò anche stavolta!!
volevo solo confidarmi un po con voi... solo voi potete capirimi...
comunque non fa niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosi jankan lo so... se non avessi il coraggio di fare un passo del genere non sarei nemmeno venuta a fare l'orale...
io comunque sono una persona che affronta i problemi... credimi ho dovuto più volte nella vita mettere alla prova me stessa... e lo farò anche stavolta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiosi jankan lo so... se non avessi il coraggio di fare un passo del genere non sarei nemmeno venuta a fare l'orale...
Commenta
-
non fraintendetemi non è che non voglio lasciare mamma e papà... anzi!! per me è una grande soddisfazione non dover più dipendere da loro...
è dall'età di 15 anno che lavoro e studio... proprio perchè non ho mai voluto dipendere da loro... la cosa che mi spaventa è cambiare città, lontana da amici e soprattutto dal fidanzato!!
però sono consapevole che nella vita bisogna fare i sacrifici per raggiungere un obbiettivo... ed io non mi tiro certo indietro... spero solo di incontrare persone che mi rendano meno difficile il cambiamento...
Commenta
Commenta