annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    pemi certo che sei strana
    noto ma che vuoi!!!!! ma non mi puoi proprio vedere che offendi e fai supposizioni...???? ma quale il cavolo di problema con me??? dimmi!!! ma non altro a cui pensare.... ?

BELLO MIO...TU SEI STRANO SE MI PERMETTI!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      la mia seconda transh è 12-13-14 maggio perciò saprò se sono idonea solo il giorno prima per il gioeno dopo!!!
      pemi, com'e' possibile, se hai fatto le visite nei primi giorni, io ho le tue stesse date, ma la prima visita l'ho fatta il 30...

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        Io sono della provincia di pz ma vengo spesso a foggia!!! Ho zii e cugini li!!! Tu foggia città?
        CIAO CHICA984... ANCHE TU UN BEL VIAGGETTO EH???

TU SEI SOLA OPPURE HAI PARENTI LI A MILANO?? TI SEI ORGANIZZANTA PER L'EVENTUALE SISTEMAZIONE???

Commenta

noto ma che vuoi!!!!! ma non mi puoi proprio vedere che offendi e fai supposizioni...???? ma quale il cavolo di problema con me??? dimmi!!! ma non altro a cui pensare.... ?

BELLO MIO...TU SEI STRANO SE MI PERMETTI!!
          noto si riferisce al fatto che hai vinto il concorso a roma e sei sicura dell'assunzione in autunno...non capiamo perche' vuoi venire a fare il corso qui, lamentandoti ogni due per tre del fatto che devi cambiare vita repentinamente, che sei sola ecc. ma secondo te, tutti quelli che saliranno non cambieranno vita? non saranno soli? io sono salito tre anni fa dalla sicilia, da solo, mica mi sono portato mamma e papa'...bisogna essere consci di quello che si fa, altrimenti dare spazio ad altri che ne hanno bisogno...almeno questo e' quello che penso io...

Commenta

Raga chi ha le visite 8-9 e 12 maggio??

Commenta

io ho fatto la prima visita il 23 aprile e dovrò presentarmi il 5 maggio dallo psicologo + visita ASL; il 6 maggio ultimo prelievo al resnati e comunicazione idoneità/non idoneità

Commenta

la mia seconda transh è 12-13-14 maggio perciò saprò se sono idonea solo il giorno prima per il gioeno dopo!!!
                io ho fatto la prima visita il 23 aprile e dovrò presentarmi il 5 maggio dallo psicologo + visita ASL; il 6 maggio ultimo prelievo al resnati e comunicazione idoneità/non idoneità

Commenta

amg...sei sicuramente il re del forum...proporrei alla redazione di concorsi di promuoverti moderatore di questo forum, hai superato quota 1000 messaggi...sei un grande...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                    amg...sei sicuramente il re del forum...proporrei alla redazione di concorsi di promuoverti moderatore di questo forum, hai superato quota 1000 messaggi...sei un grande...
                    ahahahahhaahaha guarda che c'é gente con 2.000 o 3.000 messaggi :-) cmq grazie per l'apprezzamento

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                      noto si riferisce al fatto che hai vinto il concorso a roma e sei sicura dell'assunzione in autunno...non capiamo perche' vuoi venire a fare il corso qui, lamentandoti ogni due per tre del fatto che devi cambiare vita repentinamente, che sei sola ecc. ma secondo te, tutti quelli che saliranno non cambieranno vita? non saranno soli? io sono salito tre anni fa dalla sicilia, da solo, mica mi sono portato mamma e papa'...bisogna essere consci di quello che si fa, altrimenti dare spazio ad altri che ne hanno bisogno...almeno questo e' quello che penso io...
                      CARO JANKAN77 ... NON CREDERE CHE LA MIA SCELTA SIA STATA FACILE, HO SOLO 22 ANNI ( TU NE AVRAI QUASI 10 + DI ME)... MA è STATA UNA SCELTA OVVIA... PRIMA DI PARLARE FARESTE BENE AD INFORMARVI... Sìè VERO PARLANO DI UNA ASSUNZIONE SICURA!!! APPUNTO PERò "PERLANO" ... NON è SCRITTO DA NESSUNA PARTE... è SOLO UNA PROMESSA... CHI MI DICE A ME CHE SUCCEDE QUALCOSA PER CUI NON ASSUMONO PIù?? O NE ASSUMONO DI MENO ED IO RIMANGO FUORI?? ... NON POSSO RINUNCIARE AD UNA COSA SICURA (CIOè MILANO) PER UNA COSA QUASI SICURA (CIOè ROMA) NON CREDI??? TU NON FARESTI LO STESSO??... E POI NON PREOCCUPARTI CHE RINUNCIO O NO, NON CAMBIA NULLA... SE ESAURISCONO LA GRADUATORIA VI CHIAMERANNO COMUNQUE TUTTI... NON SONO CERTO IO CHE IMPEDISCO AD LATRI DI ENTRARE... è LA MIA VITA E POSSO FARE LE SCELTE CHE VOGLIO...

E POI IO MI TROVO PROPRIO NELLA STESSA SITUAZIONE DI CHI IN QUESTO CONCORSO è OLTRE IL 300ESIMO POSTO... HANNO DETTO CHR CHIAMANO TUTTI ENTRO LA FINE DELL'ANNO ... MA CHI CI METTEREBBE LA MANO SUL FUOCO???

VOGLIO SAPERE CHI DI VOI CHEè AGLI ULTIMI POSTI IN GRADUATORIA RINUNCEREBBE AD UN CONCORSO VINTO... PER UN CONCORSO NON VINTO!!!

ORA DIMMI TU LO FARESTI CARO JANKAN??

Commenta

Sto operando...
                      X