annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x jakann77

non sono contro te, giuro...non volevo offenderti! parlavo anche in linea generale quando

parlavo di conoscere la lingua italiana! molti di noi non ha neanche letto il bando di concorso!

e vengono fuori domande inutili...molti di noi capisce fischi per fiaschi(240 o 350 subito!!) e

quindi ho scritto ciò che ho scritto!!

Commenta

ragazzi,mi riferisco a ki ha il cognome con la p,ma siete sicuri ke avete l'orale l'11? io sono "pi" e ce l'ho il 15. com'è possibile?

Commenta

Ciao Conc Probabilmente L'11 Farranno ma-pa,e Probabilmente Quindi Il 15 Marzo Inizierano Con Le Iniziali Del Tuo Cognome.

Commenta

conc considera che il 14 non fanno orali perchè ci sono le elezioni

Commenta

ciao ragazzi,come procede la preparazione per la prova orale?

Commenta

io ho ripetuto costituzionale, ora stavo ripassando ad amministrativo, poi paserò ad ordinam degli enti locali....

Commenta

ragazzi se mi dite come posso inserire un file exel...vi mando lagradutoria in ordine di punteggio

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  ragazzi se mi dite come posso inserire un file exel...vi mando lagradutoria in ordine di punteggio
                  ma la manderesti via email???s_em_premarco@hotmail.it ..............mi spice ma nn so come aiutarti per inserirla nel forum.......

Commenta

io per il momento ho fatto dir amministrativo enti locale e diritto penale devo fare procedura.
                    Mi dispiace ma io non so dirti come inserire un file exel

Commenta

tel'ho mandata.... per gli altri del forum... non so come mettere il file nel topic se qulcuno lo sa me lo dice ed io la rendo disponibile a tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X