annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dal Direttore della scuola di Sulmona,
    però non credo che sia opportuno che tutti cominciano a chiamare, se non altro si potrebbero indisporre e non rispondere più...

Commenta

dal Direttore della scuola di Sulmona.

Commenta

Hai visto che L'Emilia da sulmona dove era prevista è stata spostata a Catania?
        Magari succedesse anche a noi...

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
          Hai visto che L'Emilia da sulmona dove era prevista è stata spostata a Catania?
          Magari succedesse anche a noi...
          Per noi sarebbe un sogno...a me al telefono fino ad oggi mi hanno detto che dei contabili non sanno nulla.

Commenta

corso contabili

scusate, ma la sistemazione durante il corso a Sulmona è all'interno della scuola? ci pensa il DAP? O è necessario che ognuno si organizzi? grazie

Commenta

iu-uuuuuuuuuu ginevra? toc toc, c'é nessuno?
              niente di nuovo sul fronte dei collaboratori? :-(

Commenta

Cari nuovi colleghi che dovrete prendere servizio il 12/04/2010 sono una vecchietta dell'amministrazione, infatti sono arrivata nella mia sede di servizio solo nel 1982. State tranquilli quello che all'inizio sembra spaventoso poi diventerà semplice, fate un passettino alla volta prendete servizio e poi ci sarà tempo per porvi tutte le domande che volete. Sicuramente una delle cose più semplici è contattare l'istituto dove siete stati assegnati i vs colleghi saranno in grado di darvi tutte le risposte di cui avete bisogno. A provate a chiedere se c'è posto in caserma e ricordatevi che vi rimborsiamo il biglietto del treno da casa all'istituto.

Commenta

Originariamente inviato da maria1958 Visualizza il messaggio
                  ricordatevi che vi rimborsiamo il biglietto del treno da casa all'istituto.
                  scusate su questo argomento noi futuri educatori siamo un po' confusi....ci rimborsano il biglietto el primo viaggio per prendere servizio???
                  e il viaggio per la sede di formazione? se si parte da casa e non dalla sede di lavoro ci rimborsano il biglietto equivaente?
                  Grazie

Commenta

Maria se la domanda non è troppo indiscreta, dove lavori?

Commenta

Silvia non ho nessuna novità...tu?
                      Quando hai deciso di partire?

Commenta

Sto operando...
                      X