annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
    Ciao Gin, sono LAURA. Per quanto riguarda il certificato medico, all'ufficio medicina legale mi hanno detto che devo fare diverse analisi ecc...ma se tu dici che basta il certificato del medico di base allora forse è meglio nel senso che si fa prima. Penso che ciò vale in qualsiasi istituto, vero?
    Io mi sto preparando psicologicamente!!!
    Si vale per qualsiasi istituto....
    Ci sentiamo stasera, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Si sarà apposta dalla segreteria AA.GG.e annullata, quindi il medico non deve fornirtelo in bollo ma in carta semplice.
      Grazie mille!

Commenta

Ragazzi avete saputo...agli educatori il corso inizia il 19 aprile...e per noi contabili?Qualcuno ha notizia del corso?

Commenta

Se inizia il 19, a questo punto cambia tutto, non bisogna per esempio fermare l'eventuale affitto fin da subito, magari posticipare eventuale trasferimento di marito figli, ecc..
          Che brutto stare nell'incertezza....
          Domani chiamo ISSP...
          se qualcuno ha notizie per favore li posti subito...

Commenta

Che bello!
            In bocca al lupo a tutti per l'inizio di questa nuova esperienza.
            Scusate se ogni tanto mi intrometto con il solito off topic, ma qualcuno sa niente del concorso per collaboratori?
            Siamo sempre fermi ai 36 vincitori o si é scesi un po'in graduatoria?

Commenta

Ciao Silvia, hai saputo qualcosa del corso?

Commenta

ho chiamato la scuola di savona, ha risposto credo la direttrice, una donna squisita, la quale mi ha detto che martedì prossimo sarà a Roma per discutere questione educatori e si farà portavoce per noi, cercando di carpire qualche informazione sul ns corso, siamo rimaste che mercoledì la richiamo.
                Vi farò sapere ...

Commenta

Qualcuno ha novità, sono così in ansia...

Commenta

Porto buone nuove, naturalmente sono notizie ufficiose e non ufficiali:
                    per noi il c.so si terrà a Sulmona ed inizierà il 17 maggio, e non sarà continuativo, nel senso che si farà una settimana a Sulmona e le seguenti 2 di tirocinio presso la sede di assegnazione e così via, purtroppo non ho il calendario preciso,ma all'incirca dovrebbe essere così, se qualcuno ha notizie più dettagliate per favore li posti.
                    ciao

Commenta

Silvia ti ho mandato un sms stamattina...ma queste notizie da chi le hai avute?

Commenta

Sto operando...
                      X