annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio cosi' presto....io non ho trovato ancora nulla. Tu come sei messa?Quando pensi di salire?

Commenta

12 aprile

Si ragazzi, infatti!
      Mi ero proprio collegata per comunicarvelo.
      Ad inizio settimana era una data quasi certa.
      Oggi ho telefonato al DAP: mi hanno confermato la presa di servizio il 12 aprile e mi hanno detto che le lettere sono già partite. Ma a quanto pare qualcuno l'ha già ricevuta.
      Effettivamente per tutto ciò che dobbiamo fare manca davvero poco e la Pasqua poco prima rende tutto ancora più problematico. Speriamo di riuscire ad organizzarci in tempo.

Commenta

Silvia...come pensi di muoverti per la casa e i preparativi?Quando pensi di salire?

Commenta

Per Desina

Inizialmente andremo in un residence accessoriato di tutto, così potremo partire leggeri con solo i vestiti, poi in seguito si vedrà...
          Ancora non abbiamo prenotato nulla, ci penseremo domani, la partenza per nave è prevista per il 5, arrivo il 6.
          Penso che una settimana prima per capire ambientarsi, scrivere la bambina all'asilo vada bene.

Tu come ti sei organizzata?

Commenta

Io ancora non ho fatto nulla...però penso di salire subito dopo pasqua in macchina con i miei e il mio ragazzo. Per la casa vorrei contattare quegli amici che stanno li ed eventualmente farmi aiutare da loro....ho provato a vedere se ci sono dei B&B ma non so come muovermi.
            Tu hai visto qualcosa sui residence?
            A proposito alla dichiarazione tu alleghi qualche certificato?Io penso che non si debba fare...

Commenta

per ginevra

il crrificato medico deve essere fatto dal medico curante o dalla asl?
              e la marca da bollo dove va?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                il crrificato medico deve essere fatto dal medico curante o dalla asl?
                e la marca da bollo dove va?
                Grazie
                Scusatemi se mi intrometto.
                Il certificato può essere fatto tranquillamnete dal medico curante (non vi sottoponete inutilmente ad analisi, senon per controlli di cui abbiate bisogno),. Portate con voi una marca da € 14,62 che in segreteria avranno cura di apporre sul certificato e di annullare.
                In bocca al lupo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Il certificato può essere fatto tranquillamnete dal medico curante (non vi sottoponete inutilmente ad analisi, senon per controlli di cui abbiate bisogno),. Portate con voi una marca da € 14,62 che in segreteria avranno cura di apporre sul certificato e di annullare.
                  In bocca al lupo, Gin
                  Quindi la marca sarà apposta successivamente?
                  Il nostro medico curante ci ha appunto riferito che non può fornirci un certificato in bollo!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    In bocca al lupo, Gin
                    Ciao Gin, sono LAURA. Per quanto riguarda il certificato medico, all'ufficio medicina legale mi hanno detto che devo fare diverse analisi ecc...ma se tu dici che basta il certificato del medico di base allora forse è meglio nel senso che si fa prima. Penso che ciò vale in qualsiasi istituto, vero?
                    Io mi sto preparando psicologicamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Quindi la marca sarà apposta successivamente?
                      Il nostro medico curante ci ha appunto riferito che non può fornirci un certificato in bollo!
                      Si sarà apposta dalla segreteria AA.GG.e annullata, quindi il medico non deve fornirtelo in bollo ma in carta semplice.

Commenta

Sto operando...
                      X