annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
    X Gin
    Appena vieni a conoscenza di buone notizie...postale subito.Grazie Sei un importante punto di riferimento.. almeno per me. grazie grazie grazie.....
    n
    Ma certo green.....le posterò immediatamente! Mi auguro di essere presto foriera di buone nuove!
    Ma tu smettila di ringraziarmi,io non faccio proprio nulla! Anzi grazie a te che hai la pazienza di seguirci!
    Baciotti
    Gin

PS: più volte mi sn scusata con gli utenti del forum per le divagazioni, di cui - particolarmente io - sono partecipe! Mi serve per ingannare il tempo...e poi gli argomenti sono piacevoli, giusto???

Commenta

Sono argomenti piacevolissimi....se non altro il gusto ne trova giovamento.

Commenta

Brava/o (????) green....almeno soddisfiamo uno dei ciqnue sensi....importantissimo secondo me!
        Maròòòòòòòò......temo di ingrassare solo a nominare tiramisù, baba al limoncello ecc!
        Gin

Commenta

e dai Gin poi ti fai una bella nuotata e perdi tutte le calorie di troppo! ricordati che: uomo di panz uomo di sostanz! (a dire il vero non so se vale anche per le donne!)
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku

Si si goku.....che me frega!!!!!
            Mi sa però che per le donne non funziona così......ma non me frega uguale!!
            Il mio ex fidanzato diceva che avevo le qualità nascoste....ma evidentemente sono nascoste talmente bene che non si vedono proprio!!!
            Gin

Commenta

sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!
                Scusa se sò "gnurant" come mi ripete spesso il mio amico Picard....ma che c....significa che sn avanti?? Se mi avessi detto fuori, piuttosto che avanti, avrei inteso "fuori di testa"
                Gin

Commenta

non lo so! però suona bene! tu che dici?

Commenta

Si si goku suona bene......troppo avanti.....meglio che troppo indietro.
                    Sai com'è "avanti" è qualcosa che in prospettiva indica il guardare oltre, ad maiora....
                    Mi sta bene, ths!
                    Gin

Commenta

vuol dire che sei evoluta e che sei una spanna avanti, per l'appunto, agli altri!

Commenta

Sto operando...
                      X