annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Figurati doc, benvenuto di nuovo allora!!
    I miei genitori sono originari della prov. di Avellino, Alta Irpinia, un paese che si chiama Andretta. Io ci vissuto parte della mia vita, e poi mi sn trasferita a Salerno, ma ci vado ogni tanto, quando posso!
    Gin

PS: non fare caso ai discorsi che si fanno, inganniamo il tempo, visto che, come diceva ca.ba siamo in una situazione di stallo, ancora per pochissimo, spero!

Ma la scuola di danza è sotto casa tua?
    Già di ritotno Gin?
    Come è andata la lezione?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      p.s. Gin ma il tutu di che colore è?
      Il mio tutù è color arancio, che è il mio colore preferito
      Gin

Commenta

I miei genitori sono originari della prov. di Avellino, Alta Irpinia, un paese che si chiama Andretta. Io ci vissuto parte della mia vita, e poi mi sn trasferita a Salerno, ma ci vado ogni tanto, quando posso!
        Gin

PS: non fare caso ai discorsi che si fanno, inganniamo il tempo, visto che, come diceva ca.ba siamo in una situazione di stallo, ancora per pochissimo, spero!

Prestissimo comunque non credo affatto Gin, scusatemi la schiettezza

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          Ma la scuola di danza è sotto casa tua?
          Già di ritotno Gin?
          Come è andata la lezione?
          Proprio così ca.ba, ho lezione dalle 20.10 alle 21.10, e alle 21.12 sono a casa.....il tempo di salire le scale......evito l'ascensore così mi distruggo ulteriormente!
          Ho la fortuna di avere la scuola sotto casa....grande botta di c......
          Te mangiato dopo esserti rifatto gli occhi con primi e secondi vari???

Commenta

Certo, da aspettare c'è parecchio ancora

In questo periodo poi, è tutto in fase di stallo
            veramente non saprei...a metà gennaio ho chiamato il dap e mi hanno risp che entro marzo sarebbero partite le assunzioni ma a quanto pare non si muove ancora nulla

Commenta

Non devi scusarti.....è ciò che pensi...
              Purtroppo alcune volte non so proprio cosa pensare neppure io, un gionro tocco il cielo con un dito, un altro giorno mi sento al di sotto del livello del suolo....spesso ci giungono notizie contrastanti, che non dipendono certo dalle persone a cui ci rivolgiamo - che, ho imparato nel tempo, sono estremamente affidabili e competenti, ma vivono come noi, l'alternanza di umori dei vertici.
              Ma dobbiamo guardare avanti, l'importante è che qualcosa cominci a muoversi...
              Gin

Commenta

Non devi scusarti.....è ciò che pensi...
                Purtroppo alcune volte non so proprio cosa pensare neppure io, un gionro tocco il cielo con un dito, un altro giorno mi sento al di sotto del livello del suolo....spesso ci giungono notizie contrastanti, che non dipendono certo dalle persone a cui ci rivolgiamo - che, ho imparato nel tempo, sono estremamente affidabili e competenti, ma vivono come noi, l'alternanza di umori dei vertici.
                Ma dobbiamo guardare avanti, l'importante è che qualcosa cominci a muoversi...
                Gin s

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  veramente non saprei...a metà gennaio ho chiamato il dap e mi hanno risp che entro marzo sarebbero partite le assunzioni ma a quanto pare non si muove ancora nulla
                  Fine marzo lo escludo

Commenta

Gin

andretta siii xò lo conosco solo di nome.il tuo paese d'origine è a più di un'ora di distanza da me.veramente è molto interessante questo forum solo che non riesco a leggere tutti i mess anche se mi piacerebbe conoscervi meglio

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      Attendiamo che il Capo del personale+Capo Dap decidano quali figure assumere, quindi al DAP non possono muoversi senza questa decisione.
                      Se avessi fatto un figlio, mò pure me lo trovavo grande
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X