X Ginevra
Allora Gin qualcosa si muove?
Mi fa davvero piacere e speriamo che non sia uno scherzo!
Io sono a lavoro.
Baci, baci.
Allora Gin qualcosa si muove?
Mi fa davvero piacere e speriamo che non sia uno scherzo!
Io sono a lavoro.
Baci, baci.

), ma non per questo cerco di nascondere la parte negativa della nostra politica meridionale (che ho avuto modo di conoscere a fondo), quella dell'assistenzialismo, del voto di scambio (soprattutto), delle raccomandazioni, dei finanziamenti a fondo perduto, degli pseudo-investimenti e delle porcherie varie ..diciamo che, a differenza di chi vuole fare la parte dello struzzo (preferendo mettere la testa sotto terra per non vedere) sono uno di quelli che vorrebbe valorizzare la sua terra, anziche' condividerne le malefatte nascondendole...
, che non sono fra quei fortunati che hanno sempre avuto il loro bel culetto seduto su una sedia dietro una scrivania di un ufficio pubblico, con il loro bel pc collegato ad internet dalla mattina alla sera... magari poi questi sputano pure nel piatto dove mangiano....ma sai, è la vita, dalle mie parti si dice che il pane va a chi non ha i denti...ma volte è anche questione di mentalità soprattutto o anzi...di convenienza....poi c'è chi vuole migliorarsi e chi no, chi preferisce autocelebrarsi e chi spera di proporsi in positivo con i fatti.... su una cosa pero' occorre essere intransigenti e coerenti....il rispetto verso il prossimo.... nella vita come in un forum, in questo topic come in altri...
Commenta