annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora...
    Le bufale non mangiano erba...ma che ti vedi? Heidi?
    Poi non sono educatore e questo lo sanno pure i sassi e i sacchetti di immondizia. Probabilmente (e dico probabilmente) tu non appartieni a nessuna delle due categorie.
    Infine dovresti informarti sul fatto che il 70% delle mozzarelle di bufala campana vengono fatte con latte proveniente dall'estero (e credimi, io avrei preferito 1000 volte che fossero state fatte con latte campano).
    Detto questo che dirti? Chi scrive non è né leghista, né meridionale...solo una persona informata...a differenza di qualcuno.
    Master(Pi)card

Commenta

X Ginevra

Gin dove sei?
      Io sono a casa, più tardi penso di andare al cinema, tu che fai di bello oggi?

Baci, baci.

Commenta

x doctor

Sono qui doctor.....stanca?
        I miei programmi di oggi? Vorrei rimanere a casa a poltrire tutto il pomeriggio....mi capita così di rado di farlo!!!
        Baciotti
        Gin

Commenta

X Ginevra

No, no non sono stanca, è stata una mattinata tranquilla, se no fosse stato per la sveglia alle 6:30, comunque mi sono subito consolata passando dal bar prima di entrare in ospedale, la mia colazione?
          Espressino più cornetto crema e amarena che bontà!!!!!!
          Perchè sono così golosa?

Ciao Gin ti auguro un buon pomeriggio.

Commenta

x doctor

Direi che la colazione è stata la giusta ricompensa alla levataccia...te la sei meritata tutta!!
            Buon pomeriggio a te cara doctor.
            Baciotti
            Gin

Commenta

x doctor, x Picard e x Nickname

Ho riletto un pò il messaggio di Picard che ha suscitato la reazione sia di doctor che di nickname, forse ho interpretato male, ma credo - vi prego di correggermi se sbaglio -che sostanzialmente abbia detto le stesse cose che ho detto io, ossia che c'è molta disinformazione da parte dei mezzi di comunicazione e che in realtà quotidianamente consumiamo molti alimenti che forse sono nocivi alla nostra salute, e magari non ne siamo neppure a conoscenza.
              Non potete neppure immaginare le sofisficazioni che possono adottare le aziende alimentari…quando ci sono interessi economici non esiste – per chi persegue come unica logica quella del profitto – il rispetto e la tutela della salute altrui!
              Le certificazioni di qualità vengono rilasciate, ma sapete cosa succede in Italia? Le aziende sono socie dell’organo controllante….voilà il gioco è fatto….l’organo controllante negherebbe la certificazione a un’azienda socia, ossia a un’azienda del cui capitale l’organo “si nutre”??? Certo che no!
              In questo momento è eclatante il caso Napoli, a cui dedicano la prima pagina di ogni TV da oltre 20 gg, ma al quale non hanno trovato alcuna soluzione – e non la troveranno – perché è la soluzione che non “conviene” , come tante cose che in Italia non vengono fatte!!
              Tutti e tre, doctor, Picard e Nickname, la pensate esattamente come me, ossia condannate quei pochi che hanno marciato per tanti anni su questa situazione, con l’appoggio di coloro che hanno contribuito a creare questo sistema colluso, in cambio di vari favori e a danno della gran parte dei napoletani che sono persone oneste e dal cuore grande e che hanno avuto la sfortuna di capitare nelle mani sbagliate!
              Per riprendere un’espressione di un mio ex collega di ufficio che abita nella zona vesuviana “ci vorrebbe un lanciafiamme selettivo”……il fuoco ha anche un effetto catartico!
              Mi spiace che il confronto si sia svolto in questo modo……d’altronde noi siamo tutti dalla stessa parte, quindi non vi è motivo di litigare!!
              In quanto a Picard non potete immaginare come mi inca22o quando mi dà della "cozza" e della "befana" o mi dice che sono "moltissimissimo" cozza (superlativo del superlativo dice)....ma è fatto così....dice sempre la verità, e per quanto mi riguarda lo fa con cognizione di causa!
              Baciotti al quadrato a tutti e tre
              Gin

Commenta

x Nickname

Quindi anche tu sei meridionale?
                Doppio piacere di conoscerti, visto che sei anche mio collega......
                Gin

Commenta

X Ginevra:

Grazie per la difesa, ma sai...non ce n'era proprio alcun bisogno. Le cose da me dette erano sotto gli occhi di tutti e chiunque poteva constatare la totale assenza di sarcasmo nelle mie parole. Se però credi che i tuoi "amici" abbiano bisogno della spiegazione della maestra per capire che quello che ho scritto l'hai ridetto pochi post dopo tu senza che loro se ne avessero a male, allora hai fatto benissimo. Ti ringrazio. Non sono mai stato un buon allievo e non sarò mai un buon maestro... di certo non come te.
                  Io aspetto ancora che "doctor" mi faccia leggere le frasi per cui si è offesa. Sono qui con una buona chilata di cenere pronto a cospargermi il capo non appena ne capirò il motivo. Dell'altro non voglio neppure parlare visto che il suo messaggio e il suo tono (questo sì) si commentano da soli ed hanno già ricevuto una mia risposta a caldo che, come comprendi, per la fretta non è stata pungente come avrei voluto...ma si sa, chi si accontenta...
                  Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Sono consapevole che tu non hai bisogno di qualcuno che assuma le tue difese esattamente nella misura in cui sono certa del fatto che i miei amici di forum (e mi auguro prestissimo colleghi) non abbiano necessità di spiegazioni da parte mia.
                    Il mio era solo un modo, come nella mia natura, di stemperare un pò gli animi....senza alcuna pretesa di voler essere una maestra; non sono tagliata per fare l'insegnante, non ho la capacità di "trasmettere"!
                    "Chi si contenta....".....bè, ho qualche dubbio al riguardo!!!!
                    Gin

Commenta

Ho letto sul sito del SAG che a partire dal oggi è autorizzata l'assunzione dei dirigenti ex D.Lgs 146/2000, e dal giorno 11 febbraio dei riqualificati, quindi a far data dall'11 febbraio ci siamo definitivamente tolte tutte le pendenze.
                      Tra la metà e la fine di febbraio si dovrebbe conoscere quindi il piano delle assunzioni....che dite sarà uno scherzo di carnevale???
                      Maròòòòòòòòò....speriamo di no! Non ho più l'età per certi scherzi!!
                      Baciotti baciotti baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X