annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

picard i post vanno capiti oltre che letti

picard mi sembri un po' lento nel capire i post, credo sia il caso di leggerli attentamente prima di rispondere è un consiglio che ti do al fine di evitare pessime figure.
    se oltre a leggere imparassi a capire avresti inteso che il senso del mio post era ironico e riferito a chi nonostante vanta laurea e master si ostina a voler entrare nella P.A.
    inoltrevorrei ricordarti, che nel momento in cui ti sei iscritto a questo forum hai sottoscritto un regolamento nel quale accettavi la condizione di non offendere gli altri membri del forum, cosa che fai di continuo.

è una foruna che tu non possa partecipare al concorso non oso immaginare cosa potresti combinare con la tua saccenza da quattro soldi ( non è un'offesa ma una constatazione)

Commenta

Caspita quanto sei intelligente...

In quanto al tuo essere membro del forum hai ragione e me ne scuso. Perchè tu non sei UN membro del forum. Tu sei IL MEMBRO del forum.

Ti sembro abbastanza offensivo?

A: Sì.
      B: Sì, tanto.
      C: Sì, troppo.
      D: Sì, ma non ho capito la tua ironia.

Non provare a rispondere. Te lo dico io. La risposta giusta è la A! (ricorda che devi fare così pure al concorso).

Comunque complimenti. E' difficile prendersela con chi non si conosce. Non ho nulla di personale contro di te, anche se le tue idee mi fanno dare di stomaco. Il tuo astio, invece, sembra nei miei confronti, non nei confronti di ciò che penso (che ovviamente può risultarti altrettanto rivoltante).

Non ho voglia di confrontarmi con te sul piano dell'offesa, anche perché, purtoppo non mi dà soddisfazione confrontarmi con uno come te.

Io provo ad esprimere le mie idee, anche in maniera forte e questo pùò farti incazzare ma proprio non c'è nulla da fare. Io, fossi in te, farei atto di penitenza ammettendo quanto sia stupido il concorso al quale parteciperete. Possibile che non ve ne rendiate conto?

Non posso escludere di aver esagerato, secondo i tuo parametri. Ma quella che tu chiami offesa, per me può essere una critica seppur feroce. Libera la mente dall'astio e dal rancore e ti accorgerai che forse ho ragione. Sembrate un branco di randagi che davanti al cibo abbaiano a tutti i passanti per timore che questi possano sottrarglielo. Non è un'offesa. E' una constatazione.
      Master(Pi)card

Commenta

per picard

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Uaaaaaaaaaaa questa ha vinto concorsi da C1 e sta per farne uno da B1 da interinale...bah...

Comunque voglio fare una piccola critica a Ginevra. So del concorso a cui ti riferisci. C1 a TD nel DAP. Credo che l'ingiustizia non sia stata quella di passare quei contratti a TD in contratti a TI, ma quella di non avere assunto i contabili C1 a tempo indeterminato che hanno fatto il concorso subito dopo. Per quello a tempo determinato vale il discorso dell'altra volta. Hanno pur sempre fatto un concorso pubblico con delle prove serie.
        So che il concorso a t.d è stato serio, io li ho fatti entrambi. Non ho accettato la sede assegantami perchè nella lettera di assunzione era chiaramente specificata la durata annuale. Ho preferito preparare quello a t. i. Ovviamente la procedura concorsuale di quest'ultimo è stata più complessa. La cosa che ci sembra ingiusta è che la quasi totalità degli stabilizzati è presente nella nostra graduatoria, alcuni sono vincitori e altri idonei. Loro verranno assunti e noi dovremo aspettare.............vorrei proprio vedere i vari senzasperanze, psikedelia se fossero nella nostra stessa situazione.............................mi sembra tornare indietro quando hanno istituito i lpu o socialmente utili. Comunque non vedo l'ora di diventare una pubblica dipendente per poter far nulla.........

Commenta

Hai ragione sugli LSU. Non lo dire a me. Persone praticamente prese per la strada con (se andava bene) la licenza media, che si sono trovati ad essere assunti nei Comuni, nelle Province, nelle Regioni, negli Enti Pubblici...che rabbia...e noi vincitori di concorsi sbattuti in c...... al mondo nelle sedi del profondo Nord.

Sul concorso per contabili la tua idea è giusta. Io la penserei esattamente come te se fossi coinvolto in prima persona. Da esterno il mio pensieo è più ampio ma non per questo non comprendo quanto ti rode. E davvero spero che la situazione si sblocchi presto.
          Master(Pi)card

Commenta

X Picard

" Sembrate un branco di randagi che davanti al cibo abbaiano a tutti i passanti per timore che questi possano sottrarglielo. Non è un'offesa. E' una constatazione."

Premetto che curo e custodisco a mie spese o meglio di mio padre almeno 20 randagi. Capirai l'amore e il rispetto che ho verso di loro. Secondo me non potevi esprimere il concetto con termini più appropriati di questi.

Commenta

X senzasperanze

Mi accorgo che sei una gentil donzella (sai, dal forbito linguaggio da scaricatore di porto non è che si notava molto).
              Quindi mi scuso per aver usato parole che possono averti offesa e di cui sicuramente non ne conosci neppure il significato (intelligenza, capacità, qualità). Di solito col gentil sesso non sono offensivo (e cerco di non esserlo neppure con il poco gentil sesso a meno che non sia provocato). Considera un onore il fatto che abbia fatto un'eccezione per te. Probabilmente te lo sei meritato. O forse ho solo sbagliato io. Chissà.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                " Sembrate un branco di randagi che davanti al cibo abbaiano a tutti i passanti per timore che questi possano sottrarglielo. Non è un'offesa. E' una constatazione."

Premetto che curo e custodisco a mie spese o meglio di mio padre almeno 20 randagi. Capirai l'amore e il rispetto che ho verso di loro. Secondo me non potevi esprimere il concetto con termini più appropriati di questi.
                Anch'io ho un buffo randagio che mi fa compagnia quando torno a casa. Ma non era un'offesa per loro. Per loro quello è un comportamento aggressivo, animale, ma assolutamente normale. E' nella logica delle cose la difesa del cibo, quando di cibo ce ne è poco. Per un animale. Per un uomo o una donna che si ritiene così intelligente e superiore lo è meno.

Se ti ho offeso, appena tornerò a casa mi scuserò con Tarallo per ciò che ho detto. Sono icuro che sarà capace di perdonarmi, come spero faccia anche tu.
                Ciao.
                Master(Pi)card

Commenta

Il problema, torno a sottolineare visto che fate prudentemente passare sotto silenzio questo mio rilievo, non è su chi sia migliore o abbia più titoli. Il problema è che voi interinali non avete la minima intenzione di mettervi in gioco con laureati, novellini, idonei e vincitori di altri concorsi.
                  Quindi prima di dire se qualcuno è migliore o peggiore, almeno accettate di dimostrarlo, a me va benissimo se in un concorso, dove non ci siano favoritismi, qualcuno che ne sa più di me mi passa avanti.
                  Gabriele

Commenta

Forse ho sbagliato il tono. Volevo dire che mi è piaciuto veramente, hai reso bene il concetto. Ho precisato che ho una ventina di cani onde evitare che ci accusassero di non essere animalisti.

Commenta

A lavare la testa all'asino, si perde acqua, tempo e sapone.

Che pretendi? Non possono risponderti perché non avrrebbero che dire se non che la tua è una proposta ineccepibile.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X