annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paperina09
    ha risposto
    Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?
    Nessuno dei cocnorsisti sa rispondere alla mia domanda?

Lascia un commento:

• apple1982
    ha risposto
    basta!!

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Prima le agenzie e poi il concorso "triennale" era tt una farsa...tutto lottizzato e politicizzato...ki dice il contrario mente...
    ma perchè noi "poveri" e"orfani" di raccomadazione politica e sindacale non ci mettiamo insieme per rivoltare tutto e tutti pretendere che questo schifo finisca una volta per tutte?????
    ma come questi signori nessuno ad ottenere questi privilegi? a me hanno sempre chiuso le porte in faccia facendo spallucce..allora devo dedurre che gli uomini danno via il **** e le donne quello ed altro? marrazzo docet?
    adesso è ora di dire basta a queste ingiustizie solciali!!! sono stanca di assistere a questo scempio...conoscevo due fratelli che erano totalemnte allergici allo studio sotto ogni forma eppure hanno superato entrambi alla prima botta un concorso per vigile urbano a firenze dove tra l'altro i posti in gara eranp appena una decina! due ******** senza arte nè parte che adesso hanno il posto fisso e un lavoro di prestigio..senza avere mai studiato e senza avere mai faticato....ed hanno freagto il posto a chi come me ha sempre studiato....è ora di dire basta a tutto questo!!!

Lascia un commento:

• ROLAND
    ha risposto
    Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da chi ha fatto il concorso se la graduatoria è ancora aperta. Io ho saputo che hanno assunto tutti i 650 vincitori. sapete darmi qualche info in più?
    Prima le agenzie e poi il concorso "triennale" era tt una farsa...tutto lottizzato e politicizzato...ki dice il contrario mente...

Lascia un commento:

• paperina09
    ha risposto

Lascia un commento:

• cora
    ha risposto
    Qualcuno ha notizie circa l'aggiudicazione della gara?????

Lascia un commento:

• anto78
    ha risposto
    Francesco si sa qualcosa circa l'aggiudicazione della gara?

Lascia un commento:

• yasmine84
    ha risposto
    non riesco a trovare la pagina!!!

Lascia un commento:

• anto78
    ha risposto
    L'ho trovata!

Lascia un commento:

• anto78
    ha risposto
    Originariamente inviato da cassanelli Visualizza il messaggio
    Il bando di gara si trova qui:
    http://www.interno.it/**********/exp...319159481.html
    e scade il 15 dicembre 2009
    Da pagina non trovata. Scrivilo in maniera diversa.

Lascia un commento:

• cassanelli
    ha risposto
    Il bando di gara si trova qui:
    http://www.interno.it/**********/exp...319159481.html
    e scade il 15 dicembre 2009

Lascia un commento:

Sto operando...
X