annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sai quante cose non sono giuste al mondo?

Io ho provato a capirti, a compenetrarmi nel tuo problema. Ma tu fai uno sforzo per capire me. Io già lavoro a TI. Cosa me ne frega di questo concorso? Nulla. Però non accetto che la P.A. presso cui mi onoro di lavorare, decida all'improvviso di assumere in questo modo, svalutando così lo sforzo fatto da generazioni di impiegati pubblici per superare i concorsi.
    E' questo che mi rode. E' questo che non accetto. Poi vorrei che tutti voi trovaste il posto che più vi aggrada, ma non chiedermi di non protestare quando vedo certe cose.

Sento astio nelle tue parole, io purtroppo non ne riesco ad averne nei tuoi confronti. Mi scusi per questo?
    Master(Pi)card

Commenta

Ciao Picard. Mi togli una curiosità, sono indiscreto se ti chiedo la provenienza? Intendo dire se vieni dalla città oppure dalla provincia? Ti dico subito che io sono di Roma.

Commenta

Città, perché?
        Master(Pi)card

Commenta

Perchè io ce l'ho con i provinciali, tutto qui.

Commenta

Vabbé, per fortuna che sono di città...
            Master(Pi)card

Commenta

Viste le domande che mi sono pervenute sul caso della nazionalità del papa, di cui avevo portato come esempio parlando del tema della cittadinanza.V

olevo specificare che il tentativo di incriminazione nei confronti di Papa Ratzinger da parte di una procura americana, è stata solo una “rappresaglia” in conseguenza del fatto che la chiesa, con Giovanni Paolo II, si era duramente battuta nel corso di questi ultimi anni contro la guerra in Irak e la pena di morte.

Commenta

Ma chi sei, il portavoce della Santa Sede?
                Io non mi permetterei né di dire che è una rappresaglia, né si sostenere che sia un atto dovuto. Poi sarei io quello che spara sentenze...
                Ragazi sono matto io o questo sta fuori come un balcone? Fa, disfa, dice, nega...bah...
                Master(Pi)card

Commenta

tornando all'oggetto della discussione ho notato che sulla g.u. del 12 ottobre sono state pubblicate alcune batterie di quiz del concorso in esame. Credo che il numero di dmnde dalle quali saranno estratte quelo oggetto di prova siano a malapena 500.............................................As petto conferme da qualcun altro.

Commenta

Si è così.
                    Non saranno troppe domande? Potevano pubblicarne 60, giusto quelle che avrebbero somministrato in sede d'esame.
                    Master(Pi)card

Commenta

Ma poi notare la "profonda difficoltà " dei quesiti...uahuah chi è l'attuale presidente della repubblica

Commenta

Sto operando...
                      X