annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in tutto ciò.....qualcuno mi sa dire se è uscita anche la data e il luogo del concorso? GRAZIE!! purtroppo sembra che in tutta la città non esista una GU da consultare...neanche in Biblioteca! grazie mille!

    Commenta


      Le date e le modalità di svolgimento della prova verranno pubblicate il 30 ottobre.

      Commenta


        Grazie Mille!!!!

        Commenta


          patty per consultare la gazzetta basta andare sul sito della gazzetta ufficiale...

          Commenta


            SU un altro forum, per aver dato un consiglio del genere, sono stato attaccato per una settimana intera...perché secondo loro non ero stato gentile (cioè non avevo postato l'informazione che voleva ma le avevo soltanto suggerito dove trovarla)...
            Bisogna essere fortunati nella vita, vero? Ed io sono, da questo punto di vista, senzasperanze!
            Master(Pi)card

            Commenta


              picard...

              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              SU un altro forum, per aver dato un consiglio del genere, sono stato attaccato per una settimana intera...perché secondo loro non ero stato gentile (cioè non avevo postato l'informazione che voleva ma le avevo soltanto suggerito dove trovarla)...
              Bisogna essere fortunati nella vita, vero? Ed io sono, da questo punto di vista, senzasperanze!
              picard probabilmente il mio post non è stato ancora letto.
              credo sia esagerato trattarti male per un "consiglio" ma al tempo stesso mi stupisco di come una persona che deve sostenere il concorsino non sappia che l agazzatta viene pubblicata anche online e che le data usciranno il 30 c.m. visto che comunque si sa dalla penultima G.U.

              Commenta


                x senzasperanze

                ......Mi sa che hai una buona probabilità di vincere questo concorso......

                Commenta


                  Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
                  picard probabilmente il mio post non è stato ancora letto.
                  credo sia esagerato trattarti male per un "consiglio" ma al tempo stesso mi stupisco di come una persona che deve sostenere il concorsino non sappia che l agazzatta viene pubblicata anche online e che le data usciranno il 30 c.m. visto che comunque si sa dalla penultima G.U.

                  Infatti leggevo una piccola nota sarcastica nel tuo post...come ce ne era nel mio...
                  Ma insomma, ci sono delle cose che io do per scontate e che credo siano di dominio pubblico. Evidentemente non è così. O almeno non lo è per tutti.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    papy mi spieghi il tuo post?


                    picard evidentemente non è così... nell'altro forum c'è un utente che imperterrito continua a chiedere se sulla G.U. del 30 uscirà anche il numero degli ammessi.... mah...

                    Commenta


                      x senzasperanze

                      In vari post hai scritto che speravi ci fossero molte capre..... le domande che leggiamo sui post forse sono la risposta alle tue preghiere.....in senso positivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X