annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SENZASPERANZE sei nella lista di chi ha i requisiti?

Commenta

meladibiancaneve io ho lavorato come interinale in dpl per 6 mesi, quindi il concorso lo posso fare, il mio problema è che non mi viene riconosciuto un anno di lavoro presso lo sportello unico,perchè non ero assunta come interinale madirettamente tramite ministero... che ingiustizia

Commenta

picard sull'altro forum si dice che verremo presi tutti... secondo te è possibile?

Commenta

Ciao a tutti,
          Qualcuno sa, se e dove è stato pubblicato l'elenco dei candidati esclusi?
          Grazie, Liam.

Commenta

LIAM L'ELENCO è STATO PUBBLICATO SUL SITO DEL MINISTERO DELL'INTERNO...
            QUESTO E' IL LINK,
            http://dait.interno.it/ita/index.php?sezione=conc

POI CLICCA SU "Avviso relativo alle modalità di svolgimento della prova d'esame ed elenchi dei candidati esclusi". L'ELENCO STA ALLA FINE DEL COCUMENTO

Commenta

Inizio Ad Essere Agitata...parecchio Agitata....

Commenta

Originariamente inviato da senzasperanze? Visualizza il messaggio
                Inizio Ad Essere Agitata...parecchio Agitata....
                In bocca al lupo.....dai.....tieni duro!!!!
                baciotti
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  In bocca al lupo.....dai.....tieni duro!!!!
                  baciotti
                  Gin

crepiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

volevo portarvi a conoscenza del fatto che un accordo sindacale firmato dalla triplice ha stabilito che si procederà all'assunzione temporanea di 650 amministrativi x il momento di emergenza verificatosi agli sportelli dell'immigrazione presso le prefetture e le questure.SENZA RICORRERE ALLA GRADUATORIA del concorso, bensì attraverso le agenzie interinali. il contratto lavorativo sarà di 8 mesi. NON INTENDIAMO RILLEBARCI? Noi abbiamo espletato un concorso dove altrettutto si chiedeva esperienza lavorativa di minimo 6 mesi. credo che dobbiamo dare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da francesco checco Visualizza il messaggio
                      volevo portarvi a conoscenza del fatto che un accordo sindacale firmato dalla triplice ha stabilito che si procederà all'assunzione temporanea di 650 amministrativi x il momento di emergenza verificatosi agli sportelli dell'immigrazione presso le prefetture e le questure.SENZA RICORRERE ALLA GRADUATORIA del concorso, bensì attraverso le agenzie interinali. il contratto lavorativo sarà di 8 mesi. NON INTENDIAMO RILLEBARCI? Noi abbiamo espletato un concorso dove altrettutto si chiedeva esperienza lavorativa di minimo 6 mesi. credo che dobbiamo dare qualcosa
                      mi dai il link?

cmq sto fatto degli interinali e' una mafia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X