annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non inviano niente..tutti a fare il concorso e poi si vedrà. Anche quelle senza requisiti.

    Commenta


      In effetti non ci sono liste di idonei o meno, ci si presenterà a roma (Hotel Ergife) il giorno 22 e sulla gazzetta del 13 verranno pubblicati orari ed eventuale conferma della data..

      Commenta


        io ho mandato la domanda ma non ho mai lavorato allo sportello immigrazione,ho fatto due anni come consulente informatico,l'ho mandata ma pensavo che avrebbero valutato e quindi mandato la comunicazione solo agli idonei in possesso dei requisiti

        Commenta


          Caliente, in effetti un'eventuale istruttoria riguardo all'idoneità dei candidati avrebbe dovuto essere fatta prima della data del concorso, in realtà possono partecipare tutti, spendendo soldi e tempo propri per rendersi conto che non avrebbero potuto concorrere solo verificando l'assenza del proprio cognome nella graduatoria finale. Almenochè tu non sia già a roma in quella data ti sconsiglio vivamente grandi spostamenti.

          Commenta


            i non idonei verranno depennati dalla graduatoria finale.
            siamo circa in 5000 a fare il concorso, la domanda è stata spedita anche da mediatori culturali, volontari, da chi aveva un contratto di collaborazione a progetto.... insomma c'è un po' di tutto.
            credo che il fatto escludere dalla graduatoria finale e non prima porterà molti a fare ricorso, almeno così si vociferava nei corridoi della prefettura.

            Commenta


              Questo Forum è Morto....

              Commenta


                Tutti a studiare??? A me non è arrivata la lettera di eslusione, ma non credo arriverà...e in questo momento ho altre cose per la testa!
                Ho aperto e subito richiuso il file dei test!!!

                Commenta


                  Vedo un po' di vita.. tra le voci che girano qui si parla di 5000 partecipanti ma so di molte persone che hanno presentato domanda pur non avendo i requisiti previsti dal bando. Finchè non si riceve una comunicazione personale si è implicitamente ammessi..

                  Commenta


                    Ginevra, perchè ti aspettavi una lettera di esclusione?

                    Commenta


                      ragazzi concordo con voi è una vergogna. La costutuzione sancisce che l' accesso alla pubblica amministrazione deve avvenire soltanto mediante concorso. Oggi l' eccezione sta diventando regola e passa attraverso la compiacenza di politici e agenzie di lavoro interinale. avete per caso visto la puntata di exit sulle indagini di De Magistris in Calabria? Il tono era prorio quello ovvero consentire ai raccomandati di entrare come precari nella pubblica amministrazione e poi dai e dai raggiungere la stabilizzazione.Non se ne può più occorre ribellarsi fare qualcosa e finito il tempo della rassegnazione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X