annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho chiamato poco fa il Ministero e mi hanno detto che sulla G.U di domani pubblicheranno le date e un link in cui da mercoledi si potrà vedere l'elenco degli esclusi

    Commenta


      Il requisito, nello specifico, è un titolo di lavoro. Ed è incostituzionale mettere tale vincolo poichè non necessario dato il profilo basso (B2) che si va ad assumere.
      Di solito i concorsi solo x titoli sono concorsi per dirigente o come minimo funzionario. Non per impiegati ministeriali in possesso di diploma.

      Questo è un buon motivo...poi ci sarebbero i motivi che derivanti dalle inchieste di De Magistris...ma lì lascerei perdere...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggio
        Ho chiamato poco fa il Ministero e mi hanno detto che sulla G.U di domani pubblicheranno le date e un link in cui da mercoledi si potrà vedere l'elenco degli esclusi
        Se è vero, dovrete esser pronti a fare ricorso, chiedendo innanzitutto la sospensiva dell'atto di esclusione, in attesa che il TAR si pronunci.
        Master(Pi)card

        Commenta


          se verrà pubblicato l'elenco degli esclusi saremo in 1500 e fare sto benedetto concorso... che stress...

          Commenta


            Quindi un eventuale ricorso sarebbe mirato al riconoscimento dell'incostituzionalità del concorso stesso, non nello specifico per l'eventaule esclusione..

            Commenta


              Senzasperanze, siamo qui a dannarci l'anima per un concorso che, se riusciremo a vincere, alla faccia dei soliti raccomandati, ci porterà 36 mesi di forte frustazione, 36 mesi di precariato (come ora solo un po' più lungo) 36 mesi di esclusioni dalle rsu delle prefetture e delle dpl, 36 mesi in cui chissà quante altre volte ci riincontreremo per altri cento concorsi per cui saremo sempre idonei ma mai utilizzabili.. stai facendo venire lo sconforto anche a me..

              Commenta


                Originariamente inviato da MELADIBIANCANEVE Visualizza il messaggio
                Quindi un eventuale ricorso sarebbe mirato al riconoscimento dell'incostituzionalità del concorso stesso, non nello specifico per l'eventaule esclusione..
                No, dell'incostituzionalità del vincolo del titolo.
                Ma non parlo di cose che non conosco a fondo...però credo di non sbagliare.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  qualcuno sa cos'è stato pubblicato sulla GU di oggi? Se hanno confermato la data e l'ora? grazie!!

                  Commenta


                    MELADIBIANCANEVE MI SPIACE CAUSARE STRESS ANCHE AGLI ALTRI, MA QUESTO CONCORSO LO SENTO IN MANIERA PARTICOLARE FORSE PERCHè PARTO SVANTAGGIATA.

                    SPERO SOLO CHE CI SIA UN'OPPORTUNITA' PER TUTTI E SPERO CHE I DIPPIELLINI NON SIANO STATI SOLO UNA COPERTURA PER QUESTO CONCORSO.

                    PICARD COSA NE PENSI?

                    nvpatty ANCORA NON SO NULLA...

                    Commenta


                      sul sito del ministero dell'interno verrà pubblicato l'elenco degli esclusi.
                      il 22 alle 9.30 i candidati con il cognome dalla A alla L e alle 12.30 i candidaticon cognome dalla M alla Z

                      ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X