annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    l'accordo sindacale è stato firmato intorno al 10 ottobre.la giustificazione riportata sulla circolare ke è arrivata nelle prefetture, è stata ke nn c'era tempo x rikiedere il parere ai ministeri interessati vista la necessità impellente, visto insomma il carattere d'urgenza. Intanto per avviare la procedura di reclutamento tramite le agenzie interinali si parla dei primi di gennaio.....io nn so se ciò è legale dato ke abbiamo fatto un concorso ed abbiamo l'esperienza necessaria mentre queste persone sarebbero ex novo...credo ke si debba divulgare ciò e farlo sapere a tutte le persone interessate in modo da protestare vivacemente ed avviare eventualmente le procedure per un ricorso. nn trovo assolutamente giusto nè corretto ke i soliti sindacati si accordino con la politca x fare ciò ke vogliono in barba a qualunque diritto acquisito

    Commenta


      Originariamente inviato da francesco checco Visualizza il messaggio
      nn trovo assolutamente giusto nè corretto ke i soliti sindacati si accordino con la politca x fare ciò ke vogliono in barba a qualunque diritto acquisito
      Funziona cosi in Italia e poi qst agenzie sono in mano a pezzi grossi...

      Commenta


        è arrivata una circolare alle prefetture dove si dice ke nn essendoci tempo x richiedere i pareri e i permessi necessari, visto il carattere d'urgenza, per kiamare tramite graduatoria, si procederà attraverso reclutamento dalle agenzie interinali anke se x i tempi necessari si arriverà a gennaio 2010!!!io credo ke dobbiamo farlo sapere a tutti gli interessati ed avviare le procedure necessarie. eventualmente fare ricorso. nn è possibile ke dopo aver espletato un concorso ed avere il requisito minino ke era avere un'esperienza di almeno 6 mesi, qui si mettano persone ex novo. almeno, dato ke si parla di 650 persone, potevano aspettare i varii pareri e nel frattempo kiamare tramite agenzia soltanto la rimanente parte....i soliti sindacati in accordo con la politica....

        Commenta


          Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
          Veramente scandaloso........
          Non ho parole.
          Altro che meritocrazia. Clientelismo a tutto spiano.
          E' veramente vergognoso.
          Perchè allora non stabilizziamo i migliaia di idonei che si sono fatti un mazzo per laurearsi, fare master, prove concorsuali, spendendo una marea di soldi, per poi vedersi sbattere la porta in faccia ed essere scavalcati dal diplomato di turno, figlio/a del funzionario del caso, che, "miracolosamente", riesce ad ottenere un contratto a tempo determinato nel comune o nella provincia dove lavora mamma o papà.
          Che scandalo.
          Scusate i toni, ma sono molto amareggiato.

          non preoccuparti per i toni.....
          E VERGOGNOSO..............................

          Commenta


            non offendiamo i diplomati che ce ne sono anke di preparati

            Commenta


              è circa una settimana ke provo a parlare telefonicamente con l'uff.informazioni concorsi pers. civile del ministero dell'interno.kiamo il centralino del ministero, mi passano l'interno e....NESSUNO RISPONDE!!! riprovo, durante la giornata, innumerevoli volte ma la conseguanza è la stessa: nn c'è nessuno!!!se ci volete provare voi...... n.ro centralino 06-4651, vi fate passare l'uff,concorsi pers, civile, oppure se volete fare il n.ro diretto eccolo: 06-46536571.....tanto nn rispondono mai. Volevo anke dire a quelle persone laureate ke si stanno preoccupando dei loro studi e delle loro preparazione scolastica, cari il mondo nn è fatto solo da ki ha avuto la voglia, la costanza e diciamolo pure, la testa per laurearsi o anke semplicemente una famiglia ke gli ha potuto pagare l'università, il mondo è fatto anke da diplomati culturalmente preparatissimi!. conosco tanti laureati IGNORANTI sia nello specifico della loro laurea, sia in cultura generale e tanti diplomati con una cultura generale da paura. io, per motivi personali, ho abbandonato a 4 materie dalla laurea, di ciò sono raccamaricato ma nn ho smesso d'interessarmi ed approfondire argomenti ke molti laureati ignorano.

              Commenta


                650 posti ministero del'interno

                mi rivolgo a tutti coloro che sono rimasti in graduatoria nel concorso di 650 posti per coadiutore amministrativo contabile, l'accordo sindacale firmato il 5 novembre (circ. N° 69/09) pare sia lesivo dei nostri diritti....Perchè assumere altri 650 interinali da un'agenzia se c'è una graduatoria ancora aperta??? Non abbiamo piu' diritto noi ad essere assunti che abbiamo sostenuto un concorso pubblico ?? ho consultato un avvocato e mi ha spiegato che ci sono tutti i presupposti per fare ricorso con ottime probabilità di bloccare quste assunzioni ma, per ottenere ciò è necessario raggiungere il maggior numero di adesioni....Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo e-mail è: ilaria.frontera@virgilio.it.
                Facciamo valere i nostri diritti.

                Commenta


                  ciao, ho letto anch'io la circolare e non la trovo affatto giusta!!!! ho consultato un avvocato il quale mi ha consigliato di fare ricorso in quanto l'accordo è senz'altro lesivo dei nostri diritti. Ho appena pubblicato un annuncio sul forum per cercare di raccogliere adesioni e fare un unico ricorso per tutti. Solo cosi riusciremo ad ottenere qualcosa, perchè l'unione fa la forza. Se vuoi contattarmi, il mio indirizzo e-mail é: ilaria.frontera@virgilio.it.

                  Commenta


                    Ma voi siete gli interinali entrati senza concorso ai quali tempo fa fecero qst concorso ad hoc x stabilizzarvi?

                    Commenta


                      Ma voi siete gli interinali entrati senza concorso ai quali tempo fa fecero qst concorso ad hoc x stabilizzarvi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X