annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MELADIBIANCANEVE Visualizza il messaggio
    Entro per la prima volta nel forum oggi, parteciperò al concorso (che condivido essere una farsa) e spero di vincerlo. Non mi sento di condannare chi come me ha avuto questa possibilità (meritata o no..) ma mi metto nei panni di chi contesta perchè precario o vincitore di concorso da tempo..i quiz sono ovviamente ridicoli e strumentali rispetto ad una linea politica già decisa.
    Una sola considerazione, per Picard in particolare.. mi stupisce un po' l'accanimento con cui "giudichi" a priori le persone che parteciperanno a questo concorso, non ci sei andato piano e neanche troppo per il sottile..
    Ma no, non critico...nei vostri panni sarei stato contento pure io...giudico? Esprimo opinioni. Giudicherà il TAR di Roma probabilmente. E spero che il bando sia spedito lì dove merita con un sonoro scroscio di sciacquone.
    Sono poco tollerante nei confronti delle persone che non sono obbiettive come lo sei invece stata tu. Non mi permetterei mai di giudicare o sindacare sulla buona fede e sulla preparazione dei candidati. Certo che, leggendo il bando e poi i quiz, non è che facciate proprio la figura degli intellettuali...
    Master(Pi)card

    Commenta


      questo concorsino mi toglie il sonno.

      mi infastidisce enormemente il fatto di partecipare ad un concorso e di essere consapevole di non poterlo vincere e non per mio demerito.

      vabbè è meglio che oggi non scrivo sono troppo polemica e nervosa

      Commenta


        Purtroppo hai ragione (o, per meglio dire, è accucì)! Poi magari mi ci metto pure io e il mio sarcasmo e davvero la giornata diventa buia...
        Ma fossi in te non sarei pessimista, d'altronde almeno la possibilità di partecipare tu ce l'hai...sfruttala al massimo e vedrai che tutto andrà benone.
        Master(Pi)card

        Commenta


          picard cosa devo sfruttare? posso solo far bene i quiz, come li faranno tutti e quindi nulla cambierà riapetto alla situazione attuale. la cosa che più mi fa male è che non mi viene riconosciuto l'anno al sui... un anno di PA ti rendi conto??? un anno da interinale va bene, un anno di pa a tutti gli effetti non va bene....

          Commenta


            Picard caro, quanto una persona realmente valga nella vita, purtroppo, non lo si può dimostrare con dei concorsi ( nè complicati nè elementari), come suggerisci a senzasperanze si può solo approfittare di attimi e opportunità che nel bene o nel male ci sbattono contro ogni giorno.
            Ho appena dato un'occhiata ai quiz, e convengo con te che sarei stata in grado di superarli brillantemente, intendo senza nemmeno un errore, anche in dieci minuti di intervallo quando frequentavo la prima media.. Negli studi sono andata avanti e di un bel po', ti assicuro che non sarà lusinghiero sostenere uno show del genere ma colgo l'occasione, sfrutto l'opportunità e che dio (forse qui dovrei raccomandarmi all'amico intimo del sommo pontefice..) ce la mandi buona..Il tuo sarcasmo mi fa quasi impazzire, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio..

            Commenta


              Scusami, ho fatto di tutta l'erba un fascio? No, ti prego, rispondimi...
              Io nel frattempo mi autocito: "Sono poco tollerante nei confronti delle persone che non sono obbiettive come lo sei invece stata tu. Non mi permetterei mai di giudicare o sindacare sulla buona fede e sulla preparazione dei candidati".
              Non mi pare che abbia fatto di tutta l'erba un fascio...ma potrei sbagliare...
              Anche tu mi fai impazzire quando dici che il mio sarcasmo ti fa impazzire.

              PS: Giustamente dici che non è attraverso i concorsi che si giudica la vita di una persona. Per inciso e per fortuna neppure dal numero dei titoli di studio conseguiti.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Picard, QUASI impazzire.. Quasi..

                Commenta


                  E che ne sai che tu non sia già impazzita e che non te ne renda conto? omunque non hai risposto alla mia domanda...e, a dire il vero, c'era dell'ironia pure nella mia affermazione sul fatto che tu mi faccia impazzire...eheheh!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Picard carissimo, scrivendo "non è che facciate proprio la figura degli intellettuali..." hai fatto di tutta l'erba un fascio, ma non fa nulla, ti si perdona quasi tutto.. Se non sono impazzita studiando le domande difficili di cultura generale penso di poter resistere a tutto e conservare integra la mia sanità mentale ( quantomeno quella di cui sono stata dotata dalla nascita)..riguardo a te, mi fai proprio quasi impazzire. Comunque.

                    Commenta


                      Ciao a tutti una domanda,chi è stato ammesso al concorso riceverà a casa una comunicazione?o viene pubblicato la lista degli ammessi?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X