annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Ricapitoliamo, ma chi l'ha tirata fuori la storia del papa? Mi sembra proprio non sia stato tu............tillo rileggiti i post precedenti.....
    Infatti...boh, papy...e chi li capisce?
    Io non ho detto una parola né contro né a favore del papa.
    Ho descritto soltanto la situazione legislativa.
    Davvero ho difficoltà a capire che va cercando quelli lì. Ma probabilmente sono io così scemo che non capisco. Me lo dico da solo perché sai, a questo punto comincio ad avere seri dubbi che sia così. Anzi, è una certezza. Sono troppo giù di Q.I. per capire quello che dicono.
    Master(Pi)card

    Commenta


      [quote=Tillo;72299]Avendoci conversato parecchio, posso dirti che è una persona molto umile e socievole, non un presuntuoso come te[/quote]

      Cosa vuoi dire? Che se non fossi presuntuoso potrei diventare Papa? No, ti ringrazio, non ci tengo davvero. Perchè poi dovrei pure essere misericordioso e dovrei perdonarti per tutte le stupidaggini che dici. Invece mi diverto troppo a fare le pulci a quello che scrivi (contento io...)!
      Ciao.
      Master(Pi)card

      Commenta


        x Picard

        Ma poi già cantano vittoria... ancora il concorso-farsa non è stato espletato... sempre se si farà !!!!!! So che molti si stanno organizzando per riccorrere al TAR............Anche perchè dopo tutta la polemica di questi giorni tra sprechi di denaro pubblico, pubblici dipendenti inetti/raccomandati che costringono le amministrazioni a rivolgeri a consulenti esterni, trasferimenti di magistrati ecc....qualcosa dovrà pur smuoversi

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Il tuo problema è che devi leggere il Devoto Oli per essere sicura dell'etimologia di una parola.
          E a quell'altro fare copia incolla su qualche brano letto su internet (tagliando le parti che non suffragiano la sua teoria) per sentirsi realizzato. Contenti voi...

          Riguardo alla pedata nel sedere ribadico che non mi pare una cosa tanto offensiva, anzi è una bella metafora della tua vita...quel sedere che ti è servito per avere i requisiti per partecipare al concorso è lo stesso contro cui me la sono presa. Dovresti quasi essere contenta che non me la sia presa con la tua intelligenza ma con la tua fortuna...

          Davvero non so se capiate quello che scriviamo oppure fate finta di non capire...

          picard di copia incolla non ne faccio nessuno in quanto di idee ne ho molte e non mi serve scopiazzare da internet o affidarmi a frasi scritte da altri ....

          per quanto riguarda la possibilità di accedere a questo concorso non ho avuto fortuna io, visto che NON sono stata assunta da O.L. 3 anni fa... purtroppo mi sono semplicemente fatta il mazzo... lavorando quasi gratis in vari posti per arrivare al sui dove ho fatto il SCN e da lì mi hanno chiamata in dpl....la chiami fortuna questa?
          non è fortuna è solo impegno, lo stesso che ho messo nel superare un concorso dove le prove selettive consistevano in 5000 quesiti, le prove scritte in materie che non hanno fatto parte del mio percorso di studi. l'ho superato, ma non ho avuto nessuno dietro a spingere affinchè riuscissi a stare nei posti "buoni".
          non mi vergogno di poter fare questo concorsino perchè solo chi mi è stato vicino sa quello che ho passato in questo ultimo periodo e spero vivamente che parteciperanno persone talmente "capre" da non riuscire ad imparare a memoria quei quiz, che sforunatamente sono anche semplici!

          Commenta


            Beh, messa così sai che sono quasi d'accordo con te?
            In bocca al lupo allora...sembri meritare la fortuna che credevo avessi già avuto.
            Master(Pi)card

            Commenta


              E a proposito...se vai a rileggere ti accorgerai che sul copia e incolla non ce l'avevo assolutamente con te.
              Master(Pi)card

              Commenta


                x senzasperanze

                Guarda che nemmeno io all'università ho studiato l'ordinamento penitenziario e tante altre materie che il mio concorso prevedeva. Ma mi fa piacere che hai capito cosa volevamo dire.....questo è un concorso farsa ritagliato su misura per amici di e figli di..... certo ne beneficiano anche persone comuni, questo è ovvio .Non abbiamo niente contro di voi. Come dicevo anche io al vostro posto mi avvantaggerei di una tale situazione..... capirai però che questo continuo "salvataggio di precari " sta cominciando a darci la nausea. A proposito anche io ho partecipato al concorso con 5000 quiz...e li ho superati.... non ho partecipato agli scritti perchè quasi in contemporanea si sono svolte le preselezioni per il mio concorso.....

                Commenta


                  Picard Difendo Tanto Questo Concorso Perche' Almeno Per Me E' Loccasione Di Poter Fare Un Lavoro Che Amo ...tanto!
                  Faccio Tutti I Concorsi Che Mi Capitano, Lavoro Per Privati, Aziende Senza Alcun Problema, Ma La Cosa Che Piu' Ho Amato Nonostante Sia Il Lavoro Che Peggio Mi E'stato Pagato E' Stato Quelloal Sui.( E Nonostante Non Mi Conta Per Il Concorsino)

                  Forse Sono Cattiva Quando Mi Auguro Che Ci Siano Persone Non Capaci Di Imparare I Quiz A Memoria Ma Per Me E' L'unica Possibilita' Di Poter Entrare.

                  Commenta


                    Papy Il Concorsino Come Lo Chiamo Io E' Stato Concepito Sulla Falsa Riga Dei Concorsi Di Riqualificazione Interna. Io Sono La Prima A Non Essere D'accordo Sul Modo In Cui E' Stato Strutturato, Ma Credo Sia Giusto Dare La Psibilita' A Chi La Merita Di Avere Una Chances In Più.
                    Come Ho Già Detto In Passato Io L'avrei Aperto A Tuti Riconoscendo L'anzianita' Di Servizio A Chi Ha Prestatoservizio Negli Uffici Che Si Occupano Di Imigrazione, Ma Così Non E' Quindi E' Inutile Accanisrsi Contro Chi Ha La Possibilita' Di Fare Sto Benedetto Concorso.

                    Commenta


                      Dimenticavo.... Ho Vinto Un Concorso Da Educatore Presso Un Comune Di Una Grande Citta' Del Centro E Sapete Quale è Stata Le Beffa? Il Comune Ha Annullato Il Concorso Perchè Non Aveva I Soldi Per L'assunzione ( Era Tempo Deterinato Per Un Anno9 Vedete Voi Se Sono Fortunata O Meno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X