annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .....allora... scusate l'ingenuità... come fanno ad avere sei mesi nella pubblica amministrazione, come richiede il bando?
    Sono laureata da due anni.... e non so più dove sbattere la testa...
    mi dicono che ci vuole ovunque un concorso e poi il bando richiede ecc ecc
    Sono demoralizzata

    ciao a tutti

    Commenta


      adesioni

      Cercasi adesioni per impugnare bando a 650 posti di coadiutore Ministero dell'Interno.
      marcella.saeli@virgilio.it
      grazie

      Commenta


        Bando

        Pensi possa essere impugnato?
        Invocando che cosa?

        Commenta


          Ludo sono nella tua stessa situazione, come risolvo? Semplice, mando cartoline a destra e sinistra per tutti i concorsi, anche se la scarsità di soldi non mi permette neppure di comprarmi tutti i libri necessari... Per il resto cerco di rimediare con qualche lavoretto (anzi lavoraccio), giusto per sopravvivere...
          Gabriele

          Commenta


            A Ludovica78

            Il ricorso si baserà sulla violazione degli art. 3 e 97 della Costituzione.
            Il primo, riguarda il diritto di uguaglianza, il secondo, regolamenta l'accesso nella pubblica amministrazione.

            L'obiettivo è quello di evitare, anche per il futuro che, la pubblica amministrazione si trasformi in azienda a conduzione familiare, che rende impossibile, per chi non ha conoscenze di accedere ai posti di lavoro.

            Dobbiamo dare un segnale forte, se no sarà sempre peggio.

            La ribellione di massa è un chiaro messaggio di consapevolezza, di un popolo maturo ed intellettualmente elevato.

            saluti
            marcella.saeli@virgilio.it

            Commenta


              Grazie a tutti coloro che hanno consigliato di mandare comunque domanda e tentare ricorso. e dovessimo vincerlo, beh si creerebbe un bel precedente.
              A questo proposito, vorrei capire se possiamo tentare la stessa strada per i concorsi recentemente banditi dal Comune di Milano (dove si richiedono 3 anni di contratto a tempo determinato) e per quelli banditi dal Ministeo delle Finanze, dove si richiede "l'iscrizione al ruolo speciale provvisorio", che non ho capito cos'è...
              In caso affermativo, forse conviene aprire un altro post.

              Commenta


                Mi tolgo anche un sassolino... Sapete chi c'è dietro l'agenzia Obiettivo Lavoro, vero?
                http://spazioinwind.libero.it/cobas/.../1miliardo.htm

                Commenta


                  cicuzzo sei precario del Comune di Milano? Io lo sono stato per 2 anni, ma quest'anno sto lavorando in un altro ente. Conosci Rete Precaria? Io frequento sempre il forum del loro sito internet. fammi sapere

                  Commenta


                    Non ono precario del Comune di Milano, ma mi chiedevo se si può impugnare quel bando o fare ricorso una volta mandata la domanda per quel concorso, proprio come ci apprestiamo a fare per il concorso al Ministero dell'Interno.

                    Commenta


                      "obiettivo Lavoro"

                      Anch'io ho un sassolino anzi, un macigno da togliere.

                      Ho letto su un'altro forum che, il responsabile dell'agenzia di Lamezia Terme è in carcere da alcuni giorni.

                      Che ci fosse la CGIL dietro queste agenzia si sapeva da tempo.

                      Se date un'occhiata al sito del SURMI, sindacato autonomo, del Ministero dell' Interno, indica la CGIL dietro gli interessi dell' agenzia.

                      Questo è un fatto gravissimo! attorno ad essa, c'è un giro di svariati milioni di euro (denaro pubblico).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X