annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inoltrare la domanda di concorso

    ragazzi, mi ha chiamato l'avvocato.
    Dobbiamo inoltrare la domanda ed aspettare l'esclusione, e successivamente impugnare.
    Fate in fretta, abbiamo poco tempo.
    Si perderà molto tempo per la procura, pertanto è meglio bruciare i tempi e inviarla presso lo studio del legale, ovviamente per chi vuole sceglierla
    Avvocato Daniela Barchiesi Roma
    saluti
    marcella.saeli@.virgilio.it

    Commenta


      Pensandoci bene, non so quanto davvero convenga impugnare: se non ricordo male, nel bando si parla anche di un punteggio in più che viene attribuito in base al numero di mesi al servizio della Prefettura.
      Insomma....una volta fatto il ricorso x vedersi riconoscere il diritto a partecipare al concorso, successivamente alle prove coloro che risulteranno a pari merito con gli interinali dovranno poi impugnare la disposizione del bando che assegna loro punteggio in più...
      Lo hanno proprio confezionato bene questo bando: non tanto x la sua inattaccabilità (non lo è), quanto x il fatto che chi vuole raggiungere l'uguaglianza con gli interinali deve fare 2 ricorsi: uno prima e uno dopo....
      Grazie a Prodi e alla sua <<Attenzione x i precari>>...

      Commenta


        interinale questura

        sono un interinale che partecipera' al concorso che in questi giorni state tanto criticando solo xche' tanti di voi non possono partecipare e di questo mi dispiace,ma voi non avete idea dei sacrifici e rinunce che io e tanti altri miei colleghi abbiamo incontratoin questi anni di lavoro duro e credo di meritarci questo concorso e voi non avete nessun diritto di giudicare questa manovra che ci permetterebbe di avere un contratto di 3 anni e non di 2 mesi come è sempre stato fatto fin ora!mi dispiace x coloro che non possono partecipare ma per noi è una grande speranza per stabilizzarci.

        Commenta


          "Solo perché non possiamo partecipare"? Ho letto bene? Prendi per il ****?
          Qui c'è gente che disoccupata da anni che non metterebbe insieme il pranzo con la cena se non fosse per i genitori.
          Gabriele

          Commenta


            Detto poi da un ragazzetto/a dell'83 fa ancora più male, qui c'è gente di più di 30 anni con figli, bambino!!
            Gabriele

            Commenta


              X Gabriele.precisiamo Una Cosa Tu Non Mi Conosci E Non Tipermetto Di Dirmi Ragazzina.mi Dispiace X Tutti Voi Ma Anche Io Sono Stata X Molto Tempo Senza Un Lavoro E Ed Ho Fatto Tanti Lavori Che Vent'anni Non Tutti Fanno E Arrivare Alla Ine Dl Mese Con Nemmeno Un Euro In Tasca.volevo Anche Drti Che La Ragazzina Che Ti Sta Scrivendo Ha 24 Anni Ed è Sposata Con Un Figlio!quindi Non Giudicare Prima Di Non Sapere Chi è La Gente.ho Diritto Come Gli Altri Anzi Abbiamo Diritto Parlo Anche X I Miei Colleghi D Avere Questo Concorso E Speriamo Di Passarlo!

              Commenta


                Hai detto bene, hai diritto come gli altri, non di più.
                Per la cronaca, tu hai fatto lavori di operaiato e facchinaggio pur con una laurea ed un alto voto in tasca? Io sì, ho già dato e mi voglio togliere da questa *****. Abbi rispetto quindi, grazie.
                Gabriele

                Commenta


                  Originariamente inviato da vale83 Visualizza il messaggio
                  sono un interinale che partecipera' al concorso che in questi giorni state tanto criticando solo xche' tanti di voi non possono partecipare e di questo mi dispiace,ma voi non avete idea dei sacrifici e rinunce che io e tanti altri miei colleghi abbiamo incontratoin questi anni di lavoro duro e credo di meritarci questo concorso e voi non avete nessun diritto di giudicare questa manovra che ci permetterebbe di avere un contratto di 3 anni e non di 2 mesi come è sempre stato fatto fin ora!mi dispiace x coloro che non possono partecipare ma per noi è una grande speranza per stabilizzarci.
                  Capisco le tue esigenze e fossi in te sarei anche più duro con tutti noi, però devi capire pure chi si sente preso in giro. Non da te, ovviamente, ma da chi non tiene per nulla conto della professionalità e del curriculum per assumere personale nelle P.A.

                  Giusto per dirne un'altra...mi pare che siano usciti i quiz che vi somministreranno con le risposte. Cioè, fammi capire...oltre a fare un concorsino ino ino ino (direbbe Ned Flanders), vi suggeriscono pure quali domande faranno? Ti rendi conto che è abbastanza ridicolo?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vale83 Visualizza il messaggio
                    X Gabriele.precisiamo Una Cosa Tu Non Mi Conosci E Non Tipermetto Di Dirmi Ragazzina.mi Dispiace X Tutti Voi Ma Anche Io Sono Stata X Molto Tempo Senza Un Lavoro E Ed Ho Fatto Tanti Lavori Che Vent'anni Non Tutti Fanno E Arrivare Alla Ine Dl Mese Con Nemmeno Un Euro In Tasca.volevo Anche Drti Che La Ragazzina Che Ti Sta Scrivendo Ha 24 Anni Ed è Sposata Con Un Figlio!quindi Non Giudicare Prima Di Non Sapere Chi è La Gente.ho Diritto Come Gli Altri Anzi Abbiamo Diritto Parlo Anche X I Miei Colleghi D Avere Questo Concorso E Speriamo Di Passarlo!
                    Non per difendere Gabriele che non ne ha bisogno e ha volte non lo merita neppure, ma se sei una ragazza di 24 anni con un figlio e senza lavoro stabile non è certo colpa di Gabriele. Sarebbe troppo facile dirti che per certe cose bisognerebbe stare più attenti o fare battute spiritose su quello che hai detto. Invece mi limito ad osservare che non stiamo facendo una gara a chi è più sfigato (e tu non lo sei, visto che dici di avere un sicuramente bellissimo pupo), stiamo solo discutendo sull'operato di chi (sindacati e governo) se ne infischia dei sacrifici che molti fanno sui libri e sul lavoro facendo il bello e il cattivo tempo come se fossimo nella Russia staliniana.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      x gabriele

                      infatti io ti ho rispettato non giudicandoti anzi x il lavoro che fai sei da ammirare!guarda che anch'io x mantenermi gli studi ho fatto lavori un po di ***** come le pulizie operai confezionamento di caramelle e montaggio di epositori x la perfetti e sollevavo 5kg di robe x otto ore.ma se il ministero ha messo questi requisiti non è colpa nostra ma evidentemente vuole gente che ormai conosce il lavoro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X