annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ludovica78 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ingenuità... cosa vuol dire O.L.?
    Quindi io che sono ligure non ho speranze?
    O.L.= Obiettivo Lavoro.......

    Commenta


      Grazie... a volte cose ovvie... non si sanno.
      Invierò anche io l'adesione pur non avendo i sei mesi...

      Commenta


        Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggio
        ho seguito con attenzione il servizio mandato su la7, non ha fatto altro che confermare ciò che ho sempre immaginato.

        Spero che molti di voi impugnino quel bando, perchè un popolo che non si ribella a questi sistemi è un popolo senza dignità.
        saluti Marcella
        Marcella, hai ragione...però dopo aver impugnato il bando, e dunque dopo che ti verrà consentito di partecipare, poi sarai costretta ad un altro ricorso x contestare l'attribuzione di punteggio in più che verrà fatto ai precari coi quali ti troverai a pari merito....E' scoraggiante!

        Commenta


          Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
          Marcella, hai ragione...però dopo aver impugnato il bando, e dunque dopo che ti verrà consentito di partecipare, poi sarai costretta ad un altro ricorso x contestare l'attribuzione di punteggio in più che verrà fatto ai precari coi quali ti troverai a pari merito....E' scoraggiante!
          Personalmente non sono d'accordo. Così come ritengo che il bando così com'è è uno scandalo, ritengo che avere un punteggio maggiore per il servizio prestato è abbastanza logico e naturale. Piuttosto non è naturale e logico che sia titolo che dà diritto a punteggio solo l'aver prestato servizio al Mininterno. E la Laurea? E altri corsi di formazione?
          Credo che questo bisogni poi impugnare.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Ho stampato la domanda e scritta... Non so ancora se mandarla, non vorrei la cestinassero non appena vedono la seconda pagina in bianco..
            Gabriele

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Personalmente non sono d'accordo. Così come ritengo che il bando così com'è è uno scandalo, ritengo che avere un punteggio maggiore per il servizio prestato è abbastanza logico e naturale. Piuttosto non è naturale e logico che sia titolo che dà diritto a punteggio solo l'aver prestato servizio al Mininterno. E la Laurea? E altri corsi di formazione?
              Credo che questo bisogni poi impugnare.
              Ci troviamo d'accordo: ok al punteggio in più per lauera e specializzazioni, ma lo scandalo è appunto il punteggio in più per chi abbia già prestato servizio al Ministero....

              Commenta


                Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
                Ci troviamo d'accordo: ok al punteggio in più per lauera e specializzazioni, ma lo scandalo è appunto il punteggio in più per chi abbia già prestato servizio al Ministero....
                Il problema sai qual è? E' che, essendo un bando fatto ad hoc per sistemare gli interinali, non hanno previsto le normali regole dei concorsi pubblici (titoli, merito, ecc...). Il bando era impugnabile anche per questo.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Olim secondo te ci sono possibilità che, spedendo la domanda, si possa partecipare in caso di eventuale vittoria, nella eventuale sentenza al TAR? Oppure in caso di vittoria, verrà comunque annullato e riproposto per tutti?
                  In tal caso non converrebbe spedire la domanda adesso che si rischia un repentino cestinamento. Ogni raccomandata A.R. costa 3,80 euro, e mica pizza e fichi..
                  Gabriele

                  Commenta


                    x Gabriele

                    Io mi auguro che per i concorsi il costo della raccomandata sia l'ultimo costo che si debba sostenere, ma ti assicuro che per ogni concorso si spendono davvero tanti tanti soldi!
                    Secondo voi, visto che non ho prestato attività nè efefttuatoo corsi in materia dell'immigrazione, la seconda pagina si lascia in bianco??
                    Ths per la risposta
                    Ginevra

                    Commenta


                      Ginè lo so pure io che è l'ultimo dei costi cui pensare in un concorso, ma se hai entrare uguali a zero a fine mese pesano pure i 3,80 euro che spendi per una raccomandata, se alla fine si rivelano del tutto sprecati in quanto nemmeno te la fanno sostenere la prova.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X