Originariamente inviato da Ludovica78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
650 Posti Ministero Dell'interno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcella1961 Visualizza il messaggioho seguito con attenzione il servizio mandato su la7, non ha fatto altro che confermare ciò che ho sempre immaginato.
Spero che molti di voi impugnino quel bando, perchè un popolo che non si ribella a questi sistemi è un popolo senza dignità.
saluti Marcella
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggioMarcella, hai ragione...però dopo aver impugnato il bando, e dunque dopo che ti verrà consentito di partecipare, poi sarai costretta ad un altro ricorso x contestare l'attribuzione di punteggio in più che verrà fatto ai precari coi quali ti troverai a pari merito....E' scoraggiante!
Credo che questo bisogni poi impugnare.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPersonalmente non sono d'accordo. Così come ritengo che il bando così com'è è uno scandalo, ritengo che avere un punteggio maggiore per il servizio prestato è abbastanza logico e naturale. Piuttosto non è naturale e logico che sia titolo che dà diritto a punteggio solo l'aver prestato servizio al Mininterno. E la Laurea? E altri corsi di formazione?
Credo che questo bisogni poi impugnare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggioCi troviamo d'accordo: ok al punteggio in più per lauera e specializzazioni, ma lo scandalo è appunto il punteggio in più per chi abbia già prestato servizio al Ministero....Master(Pi)card
Commenta
-
Olim secondo te ci sono possibilità che, spedendo la domanda, si possa partecipare in caso di eventuale vittoria, nella eventuale sentenza al TAR? Oppure in caso di vittoria, verrà comunque annullato e riproposto per tutti?
In tal caso non converrebbe spedire la domanda adesso che si rischia un repentino cestinamento. Ogni raccomandata A.R. costa 3,80 euro, e mica pizza e fichi..Gabriele
Commenta
-
x Gabriele
Io mi auguro che per i concorsi il costo della raccomandata sia l'ultimo costo che si debba sostenere, ma ti assicuro che per ogni concorso si spendono davvero tanti tanti soldi!
Secondo voi, visto che non ho prestato attività nè efefttuatoo corsi in materia dell'immigrazione, la seconda pagina si lascia in bianco??
Ths per la risposta
Ginevra
Commenta
Commenta