annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Foligno alle ore 8.30

che palle!!!

Commenta

Appunto!Chissà quanti saremo!

Commenta

io devo andare mercoledi' 9 aprile,c e' qualcuno che concorre per la toscana?io sono di salerno se ci sono persone del mio stesso luogo mi contattino magari ci andiamo insieme falco.t@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Beh davvero scomoda,almeno x me,la sede delle prove!!!Non potevano farle a roma????
          Foligno è ad un'ora di treno da Roma Tiburtina ..insomma, niente di trascendentale. Inoltre è pieno di pensioni, anche di suore.

Commenta

Sì...ma io vengo da napoli!!quindi roma era + vicina..

Commenta

la preselettiva verterà su dir civile e amministrativo giusto?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                la preselettiva verterà su dir civile e amministrativo giusto?
                Sbagliato! c'è anche comunitario, economia politica, politica economica ed informatica.
                PS: per tutti (tranne che per gli umbri) era meglio Roma di Foligno.. ma resta il fatto che Foligno è facilmente raggiungibile con un po' di buona volontà,

Commenta

Incollo qui una informazione ufficiale, presa dalle FAQ di "divisione concorsi" che sgombera il campo da ogni equivoco, circa la l'eventualità di pubblicazione di batterie di quiz per la preselezione:

Domanda: Ho preso visione del testo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 15/02/2008, ed ho individuato il giorno in cui mi dovrò recare per effettuare il test di preselezione. Vorrei sapere se esistono testi, o raccolte di quiz pubblicati da cui saranno estratte le batterie di quiz che saranno utilizzate per le preselezioni. Dove le posso trovare?

Risposta:

NON È PREVISTA LA PUBBLICAZIONE DI NESSUN TESTO, RACCOLTA DI QUIZ DA CUI SARANNO ESTRATTE LE BATTERIE DEI QUESTIONARI CHE SARANNO UTILIZZATI PER LE PRESELEZIONI. I programmi d’esame, modalità e contenuto delle prove di preselezione, sono quelli pubblicati nella gazzetta ufficiale. Il tutto è consultabile anche sul sito www.divisioneconcorsi.it
                  giuseppe

Commenta

Per tutti i liguri che partono per Foligno.

Insieme ad altri corregionali stiamo organizzando la trasferta e se volete contattarmi per il
                    viaggio fate sapere kusivor3@libero.it

Commenta

l'errore ad una domanda corrisponde a -1?ris grazie

Commenta

Sto operando...
                      X