Certo, forse sono gli ufficiali d'accademia a considerare di serie B gli ufficiali di complemento, a volte perfino i caporali in ferma permanente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza se il compendio di diritto amministrativo e di diritto civile della simone è sufficiente per preparare le prove scritte di questo concorso.
C'è anche la collana "timone" con gli elementi di ambedue le materie, ma non credo sia adatta perchè una delle due prove sarà un tema.
Per le preselezioni, oltre al manuale appena uscito della simone?
Le altre edizioni (tipo alpha test) non mi sembrano buone per preparare le prove di diritto.
Aspetto vostre impressioni, grazie.
Commenta
-
cosa???????????????????'
Originariamente inviato da notorius Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza se il compendio di diritto amministrativo e di diritto civile della simone è sufficiente per preparare le prove scritte di questo concorso.
C'è anche la collana "timone" con gli elementi di ambedue le materie, ma non credo sia adatta perchè una delle due prove sarà un tema.
Per le preselezioni, oltre al manuale appena uscito della simone?
Le altre edizioni (tipo alpha test) non mi sembrano buone per preparare le prove di diritto.
Aspetto vostre impressioni, grazie.
carissimo non c'è nessun tema.
comunque per diritto amm. il compendio simo va più che bene
Commenta
-
Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggiocarissimo non c'è nessun tema.
comunque per diritto amm. il compendio simo va più che bene
Commenta
-
Originariamente inviato da notorius Visualizza il messaggioIntendevo una prova scritta senza risposte sintetiche, se poi non la vuoi chiamare tema chiamala come vuoi.
E' chiaro che non mi riferivo al tema classico tipo quello di cultura generale!
Comunque grazie per la risposta, carissima.
Commenta
Commenta