annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo, forse sono gli ufficiali d'accademia a considerare di serie B gli ufficiali di complemento, a volte perfino i caporali in ferma permanente.
    Gabriele

Commenta

scusate......ma quanti di voi hanno presentato domanda per la toscana???
      propiro nessuno nessuno??
      ciao elisa

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza se il compendio di diritto amministrativo e di diritto civile della simone è sufficiente per preparare le prove scritte di questo concorso.
        C'è anche la collana "timone" con gli elementi di ambedue le materie, ma non credo sia adatta perchè una delle due prove sarà un tema.
        Per le preselezioni, oltre al manuale appena uscito della simone?
        Le altre edizioni (tipo alpha test) non mi sembrano buone per preparare le prove di diritto.
        Aspetto vostre impressioni, grazie.

Commenta

cosa???????????????????'

Originariamente inviato da notorius Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza se il compendio di diritto amministrativo e di diritto civile della simone è sufficiente per preparare le prove scritte di questo concorso.
          C'è anche la collana "timone" con gli elementi di ambedue le materie, ma non credo sia adatta perchè una delle due prove sarà un tema.
          Per le preselezioni, oltre al manuale appena uscito della simone?
          Le altre edizioni (tipo alpha test) non mi sembrano buone per preparare le prove di diritto.
          Aspetto vostre impressioni, grazie.

carissimo non c'è nessun tema.
          comunque per diritto amm. il compendio simo va più che bene

Commenta

Intendevo una prova scritta senza risposte sintetiche, se poi non la vuoi chiamare tema chiamala come vuoi.
            E' chiaro che non mi riferivo al tema classico tipo quello di cultura generale!
            Comunque grazie per la risposta, carissima.

Commenta

Originariamente inviato da elisas Visualizza il messaggio
              carissimo non c'è nessun tema.
              comunque per diritto amm. il compendio simo va più che bene
              condivido pienamente ciò che ha scritto elisas

Commenta

Originariamente inviato da notorius Visualizza il messaggio
                Intendevo una prova scritta senza risposte sintetiche, se poi non la vuoi chiamare tema chiamala come vuoi.
                E' chiaro che non mi riferivo al tema classico tipo quello di cultura generale!
                Comunque grazie per la risposta, carissima.
                bisogna pensare prima a superare la preselezione.....poi si può pensare alle prove scritte notorius....fidati!

Commenta

preselezione

qualcuno sa quando potrebbe essere la preselezione?
                  qualcuno ha comprato il libro della simone?se sì, è esaustivo?

Commenta

Ancora no ovviamente, ma sicuramente sarà sufficiente, le materie sono soltanto due.
                    Gabriele

Commenta

credo elisas che i libri della simone siano più che sufficienti visto che
                      come dice il Gabriele
                      le materie saranno solamente due

Commenta

Sto operando...
                      X