Originariamente inviato da Miciola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
infatti io volevo prenotare il treno approfittando della tariffa Amica, ma visto lo sconto esiguo (circa 5 euro) ho desistito e prenoterò direttamente appena finita la prova
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioEsatto.
Mi sono pentito pure di aver detto che la risposta sbagliata valeva 0... non avrei dovuto rispondere, maledizione.
sei così ingenuo da pensare che se non la avessi detto tu questa cosa della risposta sbagliata, poi non la avrebbero comunque detta direttamente in sede di concorso??
se è davvero così, ti sbagli alla grande
Lascia un commento:
-
informazioni assai utili.Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioin teoria sì. Ieri sono usciti alle 11.30 e oggi alle 11,00
spero che anche gli altri facciano altrettanto, postando nei prossimi giorni i loro orari di uscita effettiva dalla caserma, in modo da poter aiutare chi farà le prove per ultimo
io spero di dare una mano, sebbene difficilmente farò in tempo a postare qualcosa sul forum in tempo utile
Lascia un commento:
-
80 significa aver risposto correttamente a 8 domande su 10... dalla mia esperienza è una media molto alta, a meno che non fossero raccomandati e non sapessero parte dei quesiti già in anticipoOriginariamente inviato da niri Visualizza il messaggioConsiderando che allo scorso concorso nel Lazio sono passati con 80 è piuttosto negativo!
Lascia un commento:
-
Considerando che allo scorso concorso nel Lazio sono passati con 80 è piuttosto negativo!Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioGrazie Miciola.
Ma 56 è cosi' negativo ?
Lascia un commento:
-
Io non ho potuto studiare le materie in modo analitico, ma solo tramite compendi e batterie di quiz... che a quanto pare sono inutili... per cui rischio seriamente di battere quel record (negativo)...Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggionormalmente 56 è poco, però se sono così difficili come dicono magari anche i voti totalizzati dalla media dei concorrenti potrebbe esser bassa...
Vado a prenotare per le 11:55 allora... mi pare di aver capito che per quell'ora faccio in tempo anche a prendermi un caffè al bar.
Lascia un commento:
-
è relativo...dipende tutto dalla preparazione generale... normalmente 56 è poco, però se sono così difficili come dicono magari anche i voti totalizzati dalla media dei concorrenti potrebbe esser bassa...
cmq i risultati ufficiali al 17!
Lascia un commento:
-
Grazie Miciola.Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioUltime novità: mi è stato detto da quell'amica che sono usciti poco dopo le undici, sono stati veloci, hanno iniziato l'entrata alle 8 e alle 9 e 30 circa hanno distribuito i questionari.
Le voci dicono che i quiz sono difficili perchè scendono nel dettaglio e c'è una ragazza che avrebbe totalizzato 56...
altro non so...
Ma 56 è cosi' negativo ?
Lascia un commento:
-
Ultime novità: mi è stato detto da quell'amica che sono usciti poco dopo le undici, sono stati veloci, hanno iniziato l'entrata alle 8 e alle 9 e 30 circa hanno distribuito i questionari.
Le voci dicono che i quiz sono difficili perchè scendono nel dettaglio e c'è una ragazza che avrebbe totalizzato 56...
altro non so...
Lascia un commento:

Lascia un commento: