annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioVabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea
farò anch'io così allora, statemi bene
Per il ritorno pare che hanno finito alle 11.30
comunque prenota dalle 12 in poi, si sa
gni preselezione è una storia a sè!
Lascia un commento:
-
Mi pare di averti risposto o no?Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioVabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Almeno le indicazioni sull'orario di uscita potevano risultare assai utili per chi doveva prenotare il treno nei giorni successivi, non vi sarebbe costato nulla, ma si sa mors tua, vita mea
Quanto agli indirizzi degli altri forum non so se si possa inserirli qui e quindi pubblicizzarli...di solito non è consentito! In ogni caso non cambia molto, ti ho riportato ciò che ho letto.
Lascia un commento:
-
Vabè, allora visto che fate tutti i misteriosi vorrà dire che anch'io, contrariamente a quanto previsto, non dirò assolutamente nulla sul forum.
Lascia un commento:
-
Certo che la gente è strana...ma sti segreti di stato a cosa servono?
Lascia un commento:
-
Ci puoi dare la url precisa ?Originariamente inviato da nasty72 Visualizza il messaggioper avere un'idea sui quiz ci sono commenti su altri forum,
O deve rimanere un mistero ?
Lascia un commento:
-
Ma altrove dove ?Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioAllora ti rispondo io sulla base di quello che ho letto altrove.
Tutto dovrebbe concludersi entro le 11:30.
Come mai tutti questi segreti ?
Quindi prenoto il treno per le 12 ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioappunto nn si chiedono le domande specifiche, ma almeno avere un'idea in generale
a me hanno detto che le domade non somigliano affatto all'archio inps...però non l'avevo scritto xchè non so se è una sciocchezza x deviare gli altri concorrenti
!
Lascia un commento:
-
appunto nn si chiedono le domande specifiche, ma almeno avere un'idea in generaleOriginariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioHai ragione , kiara.
Ma l'altra volta è successo che quelli che andarono prima, notarono che i quiz somigliavano molto all'archivio sspa, così diffondendolo, agevolarono veramente tanto quelli che andarono negli ultimi giorni.
iio stesso conosco 5 persone con cognome dalla m alla z, che hanno sostenuto gli scritti a mio discapito...
...ed a cui io stesso consigliai di rivedere quell'archivio.
magari ce l'avrebbero fatta comunque ed io comunque non sarei riuscito,
comunque io se so qualcosa, lo faccio sapere.
non ho più partecipato al concorso xchè sono indietro con inps
Però, ragazzi:collaborate!!! Dite qualcosina....
Lascia un commento:
-
Hai ragione , kiara.Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCerto tutto questo silenzio fa davvero ridere...i quiz saranno sicuramente diversi..mica sono stupidi quelli del ministero!!!E come state!!!
Ma l'altra volta è successo che quelli che andarono prima, notarono che i quiz somigliavano molto all'archivio sspa, così diffondendolo, agevolarono veramente tanto quelli che andarono negli ultimi giorni.
iio stesso conosco 5 persone con cognome dalla m alla z, che hanno sostenuto gli scritti a mio discapito...
...ed a cui io stesso consigliai di rivedere quell'archivio.
magari ce l'avrebbero fatta comunque ed io comunque non sarei riuscito,
comunque io se so qualcosa, lo faccio sapere.
non ho più partecipato al concorso xchè sono indietro con inps
Però, ragazzi:collaborate!!! Dite qualcosina....
Lascia un commento:

Lascia un commento: