annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
    ragazzi state un po' esagerando..non e' che dicendo qualcosina si avvantaggi qualcuno..diciamo che stiamo sulla stessa barca ma secondo me e' affondata da un pezzo sta benedetta zattera...homo homini lupus
    io direi di avere fiducia

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Si, lo so.

Ma ci sono i concorsisti...
    DIo mio però hai la fobia

Lascia un commento:

• falco.t
    ha risposto
    ragazzi state un po' esagerando..non e' che dicendo qualcosina si avvantaggi qualcuno..diciamo che stiamo sulla stessa barca ma secondo me e' affondata da un pezzo sta benedetta zattera...homo homini lupus

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
    secondo me se anche un altro ti dicesse che è uscito alle 11,30 non basterebbe per star tranquillo...ogni giorno può capitare qualcosa di imprevisto...non so, io nella tua situazione non prenoterei
    Le 11,30, secondo quanto ci ha riportato Lucrezia, è già comprensivo di imprevisto...

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di stare sereno, trovare tutti i posti occupati di questo periodo è una rarità, rilassati
    Si, lo so.

Ma ci sono i concorsisti...
    Ultima modifica di The_Legend; 01-04-2008, 15:27.

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    No, intendo dire che essendo un eurostar potrei ritrovarmi con tutti i posti già prenotati...

Spero solo che qualcun altro, tra oggi e domani mattina riporti la sua esperienza con l'orario di uscita... un'ulteriore conferma delle 11.30 da una persona diversa mi basterebbe.
    ti consiglio di stare sereno, trovare tutti i posti occupati di questo periodo è una rarità, rilassati

Lascia un commento:

• Miciola
    ha risposto
    secondo me se anche un altro ti dicesse che è uscito alle 11,30 non basterebbe per star tranquillo...ogni giorno può capitare qualcosa di imprevisto...non so, io nella tua situazione non prenoterei

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    addirittura...
    A che ora è l'ultimo treno per la Puglia?
    No, intendo dire che essendo un eurostar potrei ritrovarmi con tutti i posti già prenotati...

Spero solo che qualcun altro, tra oggi e domani mattina riporti la sua esperienza con l'orario di uscita... un'ulteriore conferma delle 11.30 da una persona diversa mi basterebbe.
    Ultima modifica di The_Legend; 01-04-2008, 15:16.

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    E' che se fatto all'ultimo, potrei non trovare più posto ed essere costretto a farmi un altro pernottamento e a partire il giorno dopo...
    addirittura...
    A che ora è l'ultimo treno per la Puglia?

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    si ma non essere così incavolato... alla fine un treno vale l'altro, una volta che sei là che fretta hai?
    E' che se fatto all'ultimo, potrei non trovare più posto ed essere costretto a farmi un altro pernottamento e a partire il giorno dopo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X