annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
certo che non avere a disposizione la batteria dei quiz che usciranno è una bella botta!
-
Ciao, sono nuova del forum, io sono messa così così con lo studio, sono molto stanca perchè sto preparando anche il concorso all'inps: una mazzata! economia e politica economica poi...lasciamo stare. Dal tono del tuo messaggio credo che tu abbia avuto qualche esperienza non proprio positiva, per caso hai partecipato già ad un altro concorso al min. difesa? perchè dovrebbero prenderci per il ****?
Lascia un commento:
-
ragazzi
come state messi con lo studio??
siete pronti a farvi prendere il **** daL ministero della difesa?!
Lascia un commento:
-
Ok Stellina Ci Vediamo Mercoledi Sul Treno A Villa Ma Cmq Ci Sentiamo Priam Bacioni.
Lascia un commento:
-
Ciau bellissima... letta la mail, presi gli estremi del treno... anche io parto con quello delle 7.45 da Reggio (o meglio io salgo a Villa) ....Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioIl Messaggio è Precedente La Tel Pe Rnon Crearci Confusione Buon Pomeriggio

Ci vediamo martedì, se riesciusciamo prima, ancora meglio..
Bacissimi e buona giornata
Lascia un commento:
-
mia mamma mi fa compagnia ihihih caso mai ci si scontra..importante che almeno sappiamo prima cosa fanno quelli che hanno esami prima di noi e che tempi....speriamo che almeno postano qualcosaOriginariamente inviato da ATIR72 Visualizza il messaggioIo ho la prova il 4... C'è qualcuno di voi che parte giorno 3 da Vibo Pizzo con l'ICplus delle 07:00? Sono sola... mi piacerebbe partire in compagnia
Lascia un commento:
-
Io ho la prova il 4... C'è qualcuno di voi che parte giorno 3 da Vibo Pizzo con l'ICplus delle 07:00? Sono sola... mi piacerebbe partire in compagnia
Lascia un commento:
-
Il numero non lo ricordo, però puoi sempre mandare un email a info@divisioneconcorsi.itOriginariamente inviato da sk8_ Visualizza il messaggioragazzi per caso qualcuno di voi conosce il numero dell'ufficio concorsi.
non riesco proprio a ricordare la regione che ho scelto...a qualcuno è capitato?
A me hanno risposto sempre subito...
Lascia un commento:
-
Per Stellina
Il Messaggio è Precedente La Tel Pe Rnon Crearci Confusione Buon Pomeriggio
Lascia un commento:
-
Per Stellina
Sono Al Lavoro Se Posso Ti Tel Dopo Se No Domani Mattina A Presto Scusami
Lascia un commento:

Lascia un commento: