annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Horazio
    ha risposto
    si goku la mia amica lo ha il 7

parte da ge alla mattina del 6

mettetevi in contatto

nikymoon1@tin.it

Lascia un commento:

• feel
    ha risposto
    Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
    un altro dubbio: qualcuno è riuscito a sapere se risposta errata vale 0 o -1? x capire se conviene rispondere sempre oppure no...
    grazie

mi aggrego anche io alla domanda!

ho il concorso tra qualche giorno e vorrei sapere se davanti al foglio mi conviene spararle a caso, oppure rispondere solo alle domande di cui sono certo

Lascia un commento:

• ashley82
    ha risposto
    un altro dubbio: qualcuno è riuscito a sapere se risposta errata vale 0 o -1? x capire se conviene rispondere sempre oppure no...
    grazie

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    hai ragione niri! in effetti volevo solo una conferma. grazie
    allora porterò solo una penna e tanta fortuna (speriamo!)
    In bocca al lupo

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Ti sbagli.

Perchè il tempo per rispondere ad ogni quiz sarà inferiore al minuto, perciò andare a consultare tutti i codici e le leggi per ogni domanda significherebbe automaticamente l'esclusione dal concorso.

Riponderesti a tutte bene, si', ma non faresti in tempo a completare nemmeno il 20% delle domande proposte.

Avere i codici a portata di mano non è sempre un vantaggio rilevante, se il tempo è poco e le domande numerose.
    Io dico che mi aiuterebbero senz'altro!
    Certo se devi consultarli per ogni cosa no...ma se ti viene un dubbio, stai sicuro che ti aiuta...

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio

Capisco che sia il tuo primo concorso, ma se facessero portare i codici o le leggi, non avrebbe alcun senso far consistere le prove preselettive in quiz a risposta multipla ti pare?
    Ti sbagli.

Perchè il tempo per rispondere ad ogni quiz sarà inferiore al minuto, perciò andare a consultare tutti i codici e le leggi per ogni domanda significherebbe automaticamente l'esclusione dal concorso.

Riponderesti a tutte bene, si', ma non faresti in tempo a completare nemmeno il 20% delle domande proposte.

Avere i codici a portata di mano non è sempre un vantaggio rilevante, se il tempo è poco e le domande numerose.

Lascia un commento:

• ashley82
    ha risposto
    hai ragione niri! in effetti volevo solo una conferma. grazie
    allora porterò solo una penna e tanta fortuna (speriamo!)

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    ragazzi ma possiamo portare del materiale per la prova? (codice civile, leggi)
    vi sembrerà una domanda banale, ma è il mio primo concorso.
    grazie

Capisco che sia il tuo primo concorso, ma se facessero portare i codici o le leggi, non avrebbe alcun senso far consistere le prove preselettive in quiz a risposta multipla ti pare?
    Alle prove scritte potrai portare codici e leggi

Lascia un commento:

• ashley82
    ha risposto
    materiale

ragazzi ma possiamo portare del materiale per la prova? (codice civile, leggi)
    vi sembrerà una domanda banale, ma è il mio primo concorso.
    grazie

Lascia un commento:

• marina3
    ha risposto
    altrochè se lo è! infatti conosco diverse persone che ci hanno rinunciato proprio perchè la banca dati dei quiz non è uscita...
    vabbè cmq ormai ci siamo quasi, quindi...stringiamo i denti e andiamo avanti!

Lascia un commento:

Sto operando...
X