si goku la mia amica lo ha il 7
parte da ge alla mattina del 6
mettetevi in contatto
nikymoon1@tin.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioun altro dubbio: qualcuno è riuscito a sapere se risposta errata vale 0 o -1? x capire se conviene rispondere sempre oppure no...
grazie
mi aggrego anche io alla domanda!
ho il concorso tra qualche giorno e vorrei sapere se davanti al foglio mi conviene spararle a caso, oppure rispondere solo alle domande di cui sono certo
Lascia un commento:
-
un altro dubbio: qualcuno è riuscito a sapere se risposta errata vale 0 o -1? x capire se conviene rispondere sempre oppure no...
grazie
Lascia un commento:
-
In bocca al lupoOriginariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggiohai ragione niri! in effetti volevo solo una conferma. grazie
allora porterò solo una penna e tanta fortuna (speriamo!
)
Lascia un commento:
-
Io dico che mi aiuterebbero senz'altro!Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioTi sbagli.
Perchè il tempo per rispondere ad ogni quiz sarà inferiore al minuto, perciò andare a consultare tutti i codici e le leggi per ogni domanda significherebbe automaticamente l'esclusione dal concorso.
Riponderesti a tutte bene, si', ma non faresti in tempo a completare nemmeno il 20% delle domande proposte.
Avere i codici a portata di mano non è sempre un vantaggio rilevante, se il tempo è poco e le domande numerose.
Certo se devi consultarli per ogni cosa no...ma se ti viene un dubbio, stai sicuro che ti aiuta...
Lascia un commento:
-
Ti sbagli.Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio

Capisco che sia il tuo primo concorso, ma se facessero portare i codici o le leggi, non avrebbe alcun senso far consistere le prove preselettive in quiz a risposta multipla ti pare?
Perchè il tempo per rispondere ad ogni quiz sarà inferiore al minuto, perciò andare a consultare tutti i codici e le leggi per ogni domanda significherebbe automaticamente l'esclusione dal concorso.
Riponderesti a tutte bene, si', ma non faresti in tempo a completare nemmeno il 20% delle domande proposte.
Avere i codici a portata di mano non è sempre un vantaggio rilevante, se il tempo è poco e le domande numerose.
Lascia un commento:
-
hai ragione niri! in effetti volevo solo una conferma. grazie
allora porterò solo una penna e tanta fortuna (speriamo!
)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioragazzi ma possiamo portare del materiale per la prova? (codice civile, leggi)
vi sembrerà una domanda banale, ma è il mio primo concorso.
grazie

Capisco che sia il tuo primo concorso, ma se facessero portare i codici o le leggi, non avrebbe alcun senso far consistere le prove preselettive in quiz a risposta multipla ti pare?
Alle prove scritte potrai portare codici e leggi
Lascia un commento:
-
materiale
ragazzi ma possiamo portare del materiale per la prova? (codice civile, leggi)
vi sembrerà una domanda banale, ma è il mio primo concorso.
grazie
Lascia un commento:
-
altrochè se lo è! infatti conosco diverse persone che ci hanno rinunciato proprio perchè la banca dati dei quiz non è uscita...
vabbè cmq ormai ci siamo quasi, quindi...stringiamo i denti e andiamo avanti!
Lascia un commento:

Lascia un commento: