annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The_Legend
    ha risposto
    Chi fa la prova per primo, ovvero il 31 marzo, sarebbe così cortese da segnalare sul forum per che ora si è sbrigato ?

Ci serve per capire quale treno prenotare al ritorno... ce n'è uno alle 11.20, ma dubito che si possa fare in tempo... per questo sarebbero gradite le indicazioni di chi fa la prova per primo, ovvero il 31 marzo.

grazie

Lascia un commento:

• toninomeli
    ha risposto
    anche io ma non al poledrini è molto caro se ne approfittano un pò con i prezzi in vista dei concorsi normale credo

Lascia un commento:

• Miciola
    ha risposto
    io sono della prov di frosinone e sarò a foligno il 4 aprile... ho prenotato il giorno prima al Poledrini

Lascia un commento:

• toninomeli
    ha risposto
    ciao a tutti io sono dalla sicilia....qualcuno che concorre per giorno 4 aprile a Foligno? fatemi sapere

Lascia un commento:

• sk8_
    ha risposto
    info

ragazzi per caso qualcuno di voi conosce il numero dell'ufficio concorsi.
    non riesco proprio a ricordare la regione che ho scelto...a qualcuno è capitato?

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    quanti saremo???bah

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti.
    Chi di voi fa questo concorso la mattina dell'8? Qualcuno/a di voi alloggia all'Ostello Pierantoni? Qualche altro/a siciliano/a?
    Infine c'è qualcuno/a che come me fa il tour de force e si trasferisce a Roma per il concorso a 296 posti all'INPS?

Fatemi sapere. Grazie

Lascia un commento:

• ANNARITAFOTI
    ha risposto
    Ciao Stellina Io Partirò Il 2 Aprile Alle 745 Intercity Credo Fammi Sapere Tel O Scrivimi Bacioni

Lascia un commento:

• Stellina1979
    ha risposto
    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    dalle suore in piena tranquillità con un' amica calabrese
    chissà chi è questa amica calabrese
    accidenti ti devo chiamare visto che a giorni prenoto il treno
    baci

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    è appena stata pubblicata sul sito la G.u. del 25 marzo..ma non c'è traccia dell'avviso..d'altra parte si parlava di "eventuale avviso"..quindi il calendario già pubblicato è confermato.

Lascia un commento:

Sto operando...
X