Chi fa la prova per primo, ovvero il 31 marzo, sarebbe così cortese da segnalare sul forum per che ora si è sbrigato ?
Ci serve per capire quale treno prenotare al ritorno... ce n'è uno alle 11.20, ma dubito che si possa fare in tempo... per questo sarebbero gradite le indicazioni di chi fa la prova per primo, ovvero il 31 marzo.
grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
anche io ma non al poledrini è molto caro se ne approfittano un pò con i prezzi in vista dei concorsi
normale credo
Lascia un commento:
-
io sono della prov di frosinone e sarò a foligno il 4 aprile... ho prenotato il giorno prima al Poledrini
Lascia un commento:
-
ciao a tutti io sono dalla sicilia....qualcuno che concorre per giorno 4 aprile a Foligno? fatemi sapere
Lascia un commento:
-
info
ragazzi per caso qualcuno di voi conosce il numero dell'ufficio concorsi.
non riesco proprio a ricordare la regione che ho scelto...a qualcuno è capitato?
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti.
Chi di voi fa questo concorso la mattina dell'8? Qualcuno/a di voi alloggia all'Ostello Pierantoni? Qualche altro/a siciliano/a?
Infine c'è qualcuno/a che come me fa il tour de force e si trasferisce a Roma per il concorso a 296 posti all'INPS?
Fatemi sapere. Grazie
Lascia un commento:
-
Ciao Stellina Io Partirò Il 2 Aprile Alle 745 Intercity Credo Fammi Sapere Tel O Scrivimi Bacioni
Lascia un commento:
-
chissà chi è questa amica calabreseOriginariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiodalle suore in piena tranquillità con un' amica calabrese

accidenti ti devo chiamare visto che a giorni prenoto il treno
baci
Lascia un commento:
-
è appena stata pubblicata sul sito la G.u. del 25 marzo..ma non c'è traccia dell'avviso..d'altra parte si parlava di "eventuale avviso"..quindi il calendario già pubblicato è confermato.
Lascia un commento:

Lascia un commento: