annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
per avere un'idea sui quiz ci sono commenti su altri forum, quali quelli del ministero interni. Comunque si mette male: amministrativo, economia ed informatica sono impossibili!! l'unica cosa positiva e' che la sera stessa si possono vedere i risultati.
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCerto tutto questo silenzio fa davvero ridere...i quiz saranno sicuramente diversi..mica sono stupidi quelli del ministero!!!E come state!!!
cavolo, davvero!
Lascia un commento:
-
Certo tutto questo silenzio fa davvero ridere...i quiz saranno sicuramente diversi..mica sono stupidi quelli del ministero!!!E come state!!!
Lascia un commento:
-
Tutti spariti??
nessuno che ieri ha fatto il concorso e si sente di scrivere due parole sulla giornata?
Lascia un commento:
-
Allora ti rispondo io sulla base di quello che ho letto altrove.Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioScusate ma io non voglio tanto sapere in che consistano di preciso i quiz, quanto semplicemente per che ora conviene prenotare il treno di ritorno.
Anche su questo, c'è segreto di Stato ?
Tutto dovrebbe concludersi entro le 11:30.
Lascia un commento:
-
a me è stato detto tramite contatto messenge da un'amica che l'ha letto su altro forum, ma non so dirvi di più altrimenti lo avrei già scritto
Lascia un commento:
-
qual è quest'altro forum ?Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioda altro forum
Lascia un commento:
-
Scusate ma io non voglio tanto sapere in che consistano di preciso i quiz, quanto semplicemente per che ora conviene prenotare il treno di ritorno.
Anche su questo, c'è segreto di Stato ?
Lascia un commento:
-
bene siamo a cavalloOriginariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioda altro forum
quiz civile: tutti contratti e termine di decadenza - poco fattibili-
quiz amministrativo - enti locali e legge sul procedimento - fattibili -
quiz comunitario - generiche- fattibili
quiz economia - politica economica complicati e da ragionarci ma purtroppo il tempo è relativamente poco ( sulla falsa riga del simone)
quiz informatica DIFFICILISSIMI
Lascia un commento:

Lascia un commento: