annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Daniela77
    ha risposto
    Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    Ah ma quindi il punteggio si sa subito ?

avevo letto da qualche parte che bisognava aspettare il 17...

il tuo punteggio lo puoi sapere subito o aspettando un paio d'ore fuori dalla caserma dove appendono i risultati o collegandoti al sito www.divisioneconcorsi.it e inserendo i tuoi dati......

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
    considera che c'è tanta gente...
    quanti eravate, orientativamente ?

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da Daniela77 Visualizza il messaggio
    Personalmente non hai nessun beneficio.......solo che se fanno entrare dalle 8:00, completano prima le varie procedure e si inizia prima.
    Quindi man mano che si entra fanno i controlli, non aspettano che siano le 8:30 giusto ?

Se è cosi' ci si sbriga prima, certo...

Lascia un commento:

• ashley82
    ha risposto
    Scusami il beneficio di entrare prima qual è ?

Tu uscendo alle 11, hai fatto in tempo a prendere il treno delle 11,11 giusto ?

Dalla cartina che ho scaricato, caserma e stazione dovrebbero essere vicinissime...
    nessuno: aspetti dentro seduto invece di fare la fila fuori... ma non so fino a ke ora facevano entrare all'ingresso principale

non ce la fai a prendere il treno delle 11,11 secondo me: si finisce alle 11, poi c'è qualche minuto per il ritiro e l'uscita, e considera che c'è tanta gente... metti in conto di partire alle 11, 59

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggio
    I quiz li ho trovati difficili,
    Ah ma quindi il punteggio si sa subito ?

avevo letto da qualche parte che bisognava aspettare il 17...

Lascia un commento:

• Daniela77
    ha risposto
    Personalmente non hai nessun beneficio.......solo che se fanno entrare dalle 8:00, completano prima le varie procedure e si inizia prima.

Lascia un commento:

• magiamay
    ha risposto
    Allora, confermo per chi ne ha bisogno che orientativamente la seduta finisce alle 11, quindi con tutti i contrattempi alle 11,30 si dovrebbe essere fuori. La stazione è a cinque minuti dlla caserma quindi dovrebbe essere un altro problema in meno. Nel turno di stamattina un ragazzo è arrivato alle 9,15 per l'accettazione, vorrei sapere chi è, per la sua "tomità" avrei incentivato a fare un applauso generale! Comunque per chi vuole arrivare alle 8 e 40 come ho letto qualche post su credo lo possa fare tranquillamente. I quiz li ho trovati difficili, non vi dico il mio punteggio perché se si parla di 80 su cento siamo ironicamente a posto! A mio avviso anche quelli di informatica non erano scontati eppure io con pc ci mangio, ci dormo, lo smonto ecc... Confermo le cose dette per le altre materie.
    In bocca al lupo a tutti e anche a me nonostante tutto (crepi) zao XD

Lascia un commento:

• The_Legend
    ha risposto
    Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
    esatto, si poteva entrare già dalle 8, ma la gente è continuata ad arrivare anche dopo,
    Scusami il beneficio di entrare prima qual è ?

Tu uscendo alle 11, hai fatto in tempo a prendere il treno delle 11,11 giusto ?

Dalla cartina che ho scaricato, caserma e stazione dovrebbero essere vicinissime...

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    grazie per le info Niri! in bocca al lupo per il concorso......

Lascia un commento:

• ashley82
    ha risposto
    Lo sei stata e parecchio.

Ma quindi, per finire alle 11, avete inziato prima delle 8.30 se non ho capito male giusto ?

Riassumento schematicamente :

entrata alle 8 - un'ora e mezza per l'appello e i controlli - un'ora e 15 per il test - un altro quarto d'ora per uscire e raggiungere la stazione

A meno di imprevisti, dovrebbe andare così giusto ?
    esatto, si poteva entrare già dalle 8, ma la gente è continuata ad arrivare anche dopo, registrazione e consegna test alle 9, 45, alle 11 via tutti

Lascia un commento:

Sto operando...
X