annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Ciao Salvo76
io parto da SR, ho scelto il treno, ho pensato fosse più comodo visto che comunque poi avrei dovuto spostarmi in stazione a roma.
Sarò a Foligno il 7 x ora di pranzo.
Non ho il concorso inps, mi fermo a foligno anche l'8 solo per fare con comodo e un giro lì, nel peggiore dei casi mi rimarrà questo, visto che non conosco il posto.
Lascia un commento:
-
qualcuno sa, almeno, qual'è la media dei voti finora raggiunta?e quanti sono i concorrenti suddivisi per regione? mi rendo conto di chiedere troppo...
Lascia un commento:
-
Oh finalmente qualcuno nella mia stessa disperata situazioneOriginariamente inviato da baffy Visualizza il messaggiociao a tutti,
anch'io ho la prova l'8, arrivo a foligno il 7.
Dimenticavo....anch'io dal profondo sud
Io parto da Palermo il 7 pomeriggio con un volo delle 15.45 circa. Tu come sei organizzato? Dove pernotti?
Anche tu l'11 fai quello dell'INPS?
Lascia un commento:
-
ciao a tutti,
anch'io ho la prova l'8, arrivo a foligno il 7.
Dimenticavo....anch'io dal profondo sud
Lascia un commento:
-
credo che in in lombardia e a roma si entri anche "solo" conOriginariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggioio ho totalizzato punti 84. concorro x la lombardia. ciao
p.s. mininterno nn è il forum del ministero!
punteggio 73
Lascia un commento:
-
quanto costa una notte all'ostello pirantoni??Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioProva all'ostello Pierantoni è vicino alla caserma ed economico
. Io avrò esame l'8 ma starò là + giorni prima di trasferirmi a Roma per il concorso dell'11 all'INPS.
A proposito non c'è nessun altro del profondo sud costretto a fare come me?
ci sono singole con bagno?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggiosinceramente ricordo poco, devo aver rimosso...
qualke domanda sulla disoccupazione, le esportazioni, e altre ke ti chiedevano di spiegare xkè una curva saliva... troppo vago, lo so, ma nn ricordo bene...
grazie ...
...
di civile e amm non riesci proprio a ricordare nulla?
Lascia un commento:
-
sinceramente ricordo poco, devo aver rimosso...
qualke domanda sulla disoccupazione, le esportazioni, e altre ke ti chiedevano di spiegare xkè una curva saliva... troppo vago, lo so, ma nn ricordo bene...
Lascia un commento:

Lascia un commento: