annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kaolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perchè avete disdetto??
    in ogni caso le possibilità sn poche;(
    Sono stata indecisa fino alla fine, ma dato che devo già studiare anche per altri concorsi (tra cui quello Inps) e che praticamente non ho fatto nulla di economia, ho preferito non spendere altri soldi inutilmente, anche perchè alla botta di fortuna non ci ho mai creduto, o almeno a me non è mai capitata.Cmq in bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    E la suora non te le ha dette di tutti i colori?

quando ho disdetto io...praticamente parlava arabo!
    Che noiosa
    No a me non ha detto niente, anzi mi ha anche ringraziata!

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    io concorro x il lazio

Lascia un commento:

• leha
    ha risposto
    scusa danick, tu per quale regione?

Lascia un commento:

• leha
    ha risposto
    annarita e kiara, per quale regione avete concorso? la media dei 55 riguarda tutte le giornate? dati sull'affluenza?

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    a te come è andata??
    anche io sono della tua stessa opinione..poi quelle di economia mamma mia!!!

Lascia un commento:

• ANNARITAFOTI
    ha risposto
    ragazzi la prova è veramente difficile il tempo pochissimo dommnde mescolate allucinanti ...qualcuna sporadica facile si.però non sò cosa consigliarvi tentare non nuoce..........

Lascia un commento:

• KiaraP
    ha risposto
    ho sentito che la media si aggira intorno ai 55...con picchi verso il basso di 23 e in alto 90|

Lascia un commento:

• danick
    ha risposto
    Ciao ragazzi, (per chi come me già ha provato il concorso) com'è andata ? Io ho preso 45 allo scritto nn credo di riuscire a passare, cmq sperare nn costa nulla.
    Qst è il link dove verificare il proprio punteggio spero possa essere utile a qualcuno: http://www.divisioneconcorsi.it/conc...eselezioni.asp

Lascia un commento:

• leha
    ha risposto
    Ai ragazzi che hanno fatto le prove ieri, com'è andata? nessuno dà notizie sulla media dei voti riportata? tutto tace....

Lascia un commento:

Sto operando...
X