annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
ne sei proprio sicura annarita?
io credo ke almeno alcune domande siano sempre le stesse, anche se è una cosa che va contro la logica...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
SALUTO CON AFFETTO I MIEI AMICI DI SVentura STELLINA E GIAN74 PS:CERCASI RAGAZZA PER GIAN74 REQUISITO:GENUINA
CONCORRO PER IL LAZIO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ciao tesoraaaaaaaaaaaaa aahahhahaha
Io dalle 8 di stamattina sto rientrando adesso, gli esami sono andati benone, il concorso un pò meno, visto che come ti avevo anticipato ho fatto un macello, meno di 50... poi ti dico in separata sede quanto ahahahahhahahahah
Salutone ovviamente accorato a Giancarlo, per il quale porto avanti la mia battaglia, accodandomi ad Annarita, ossia, cercasi ragazza genuina e possibilmente anche gnocca.. Giancarlo ringrazierà ...
Marò che ficata ieri....
Bacioni
Lascia un commento:
-
LE DOMANDE PER LOGICA SONO DIVERSE GIORNO DOPO GIORNO NON CREDETE
Lascia un commento:
-
beh in effetti...non hai tutti i torti..se si sapessero gli argomenti usciti..che ci vuole a ricontrollarli??!
Lascia un commento:
-
non per essere cattiva, ma non voglio manco essere ipocrita. Qui siamo tutti sulla stessa barca, se io ti aiuto tu come mi aiuti poi?Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioNessuno ci dice altre domande?
Vi prego ragazzi, aiutateci un pò!
mi sembra poco equo chiedere delle domande uscite per chi quando è andato non ne aveva la minima idea, già ci saranno gli amici e i fidanzati che si aiuteranno, già c'è chi ha potuto vedere la media della giornata il pomeriggio e chi no, gia c'è....quanto deve essere diseguale un concorso?
Lascia un commento:
-
SALUTO CON AFFETTO I MIEI AMICI DI SVentura STELLINA E GIAN74 PS:CERCASI RAGAZZA PER GIAN74 REQUISITO:GENUINA
CONCORRO PER IL LAZIO
Lascia un commento:
-
Oggi erano quelle di civile molto sul contratto di trasporto e responsabilità, poi simulazione, termine.
Comunitario alcune molto precise...
diciamo che la maggior parte prescinde dallo studio fatto sui manuali...ecco la vera difficoltà!
Lascia un commento:
-
Nessuno ci dice altre domande?
Vi prego ragazzi, aiutateci un pò!
Lascia un commento:

Lascia un commento: