Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
come fai ad essere sicuro che sia proprio civile ad essere oggetto di risposte sintetiche?
Lascia un commento:
-
la prova di civile sarà a risposta sintenticaOriginariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggiociao ragazzi...HO DELLE DOMANDE DA PORVI........
MA GLI SCRITTI CIVILE E AMMIN. SI SVOLGONO NELLO STESSO GIORNO????????
ENTRAMBE LE MATERIE SONO A RISPOSTA SINTETICA (DAL BANDO NON è CHIARO)?
IL CONTRATTO DI ASSUNZIONE è A TEMPO INDETERMINATO..........MA NON SI Sà SE A TEMPO PIENO O PART-TIME????????
QUALCUNO HA GIà SOSTENUTO QUESTO TIPO DI CONCORSO????????? LE DOMANDE SU COSA VERTONO IN PREVALENZA????????
SCUSATEMI SE HO CHIESTO TROPPOOOOOOOOOO
la prova di amministrativo sarà un tema
il contratto è a tempo indeterminato tempo pieno!!
Lascia un commento:
-
vale
ciao ragazzi...HO DELLE DOMANDE DA PORVI........
MA GLI SCRITTI CIVILE E AMMIN. SI SVOLGONO NELLO STESSO GIORNO????????
ENTRAMBE LE MATERIE SONO A RISPOSTA SINTETICA (DAL BANDO NON è CHIARO)?
IL CONTRATTO DI ASSUNZIONE è A TEMPO INDETERMINATO..........MA NON SI Sà SE A TEMPO PIENO O PART-TIME????????
QUALCUNO HA GIà SOSTENUTO QUESTO TIPO DI CONCORSO????????? LE DOMANDE SU COSA VERTONO IN PREVALENZA????????
SCUSATEMI SE HO CHIESTO TROPPOOOOOOOOOO
Lascia un commento:
-
che palle!! altri due giorni a foligno!!Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioProbabilmente si tornerà a Foligno, almeno così si sono regolati finora: scritti a Foligno ed orali alla Cecchignola, a Roma.
meglio Roma
Lascia un commento:
-
Ciao Gian74............................................ .non Ce Vediamo
Lascia un commento:
-
ile_cipullo come ti è andata? la tua amica di firenze che fine ha fatto? sto ancora aspettando la mail per il concorso inail
comunque complimenti a chi ha passato questo concorso e in bocca al lupo per le prossime prove!
ciauzzz
Lascia un commento:
-
Probabilmente si tornerà a Foligno, almeno così si sono regolati finora: scritti a Foligno ed orali alla Cecchignola, a Roma.
Lascia un commento:
-
Si le regioni faranno le prove scritte tutte insieme nello stesso posto, poi faranno una graduatoria separata solo dopo gli orali.Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiobravo giggì.....senti ma le prove scritte si faranno per tutte le regioni negli stessi giorni a Roma vero?!
Allore, speravo in luglio...invece non vogliono proprio farci fare anche inail...aiuto!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: