Originariamente inviato da GIGGI'
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
bravo giggì.....senti ma le prove scritte si faranno per tutte le regioni negli stessi giorni a Roma vero?!
-
Esatto, insieme ad almeno altre diciotto personeOriginariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioinsomma, giggì, io e te siamo concorrenti per la stessa regione
giusto? anche tu concorri per toscana?
Lascia un commento:
-
insomma, giggì, io e te siamo concorrenti per la stessa regioneOriginariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioEh, saperlo prima.
Io non avrei cambiato regione però
giusto? anche tu concorri per toscana?
Lascia un commento:
-
porcA miseriaccia........credo che la graduatoria definitiva sarà pubblicata domani sull'apposito sitoOriginariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggioio nn ho idea...
qualcuno invece ha idea se da qualche parte si potrà vedere la graduatoria degli ammessi per regione?
Lascia un commento:
-
io nn ho idea...Originariamente inviato da ademas Visualizza il messaggioRagazzi, se inserite i vostri dati su http://www.divisioneconcorsi.it/Conc...eselezioni.asp VI DIRA' GIA' SE SIETE STATI AMMESSI. Il limite, per il Lazio, è di 63.
Avete idea di quando saranno gli scritti?
qualcuno invece ha idea se da qualche parte si potrà vedere la graduatoria degli ammessi per regione?
Lascia un commento:
-
sono usciti i risultati definitivi
Ragazzi, se inserite i vostri dati su http://www.divisioneconcorsi.it/Conc...eselezioni.asp VI DIRA' GIA' SE SIETE STATI AMMESSI. Il limite, per il Lazio, è di 63.
Avete idea di quando saranno gli scritti?
Lascia un commento:
-
Eh, saperlo prima.Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiograzie per info....io concorro per la toscana per cui
sono stato ammesso alle prove scritte!! Si dice che per il Lazio bastava 63....sarei stato ammesso anche se avessi concorso per il lazio mannaggia.....
Io non avrei cambiato regione però
Lascia un commento:
-
risultati
Se ci si collega a divisioneconcorsi.it,oltre al risultato della preselezione questa volta dicono anche se si è stati ammessi alle prove scritte e il risultato minimo di accesso alla regione per la quale si partecipava.
Lascia un commento:

Lascia un commento: